Lollipop chainsaw RePOP: il designer rivela novità sul remaster e il futuro dei giochi

Lollipop Chainsaw Repop Il De Lollipop Chainsaw Repop Il De
Lollipop Chainsaw RePOP: Il designer rivela novità sul remaster e il futuro dei giochi - Horrormania.it

L’autore Yoshimi Yasuda, noto per Lollipop Chainsaw RePOP, ha comunicato ufficialmente che la versione PC del gioco non sarà protetta da Denuvo, sistema anti-pirateria. Inoltre, ha assicurato che il remaster non subirà censure, mantenendo così intatta l’essenza originale del titolo originariamente rilasciato per PlayStation 3 e Xbox 360.

Il Remaster di Shadow of the Damned: Possibile sequel in arrivo

Parallelamente al lavoro su Lollipop Chainsaw RePOP, è in corso lo sviluppo di un remaster per Shadow of the Damned. Secondo il noto game director Suda 51, il successo commerciale di questo remaster potrebbe aprire le porte a un sequel della serie.

Data di lancio e evento Tokyo Game Show

Lollipop Chainsaw RePOP è stato ufficialmente rilasciato oggi su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Da notare che dal 26 al 29 settembre 2024 si terrà il Tokyo Game Show, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di videogiochi. Sony farà nuovamente parte dell’evento, segnando il ritorno dopo anni di assenza.

Il Futuro di Grasshopper Manufacture

Al momento, il futuro di Grasshopper Manufacture, il talentuoso team di sviluppo nipponico, rimane avvolto nel mistero. Resta dunque fondamentale attendere ulteriori comunicazioni ufficiali per scoprire quali sorprese ci riserveranno i prossimi progetti dell’azienda.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *