Life is Strange Double Exposure, il nuovo capitolo della serie Square Enix sviluppato da Deck Nine, ha reso disponibili i capitoli 1 e 2 in accesso anticipato per coloro che hanno acquistato la Ultimate Edition. Il gioco verrà rilasciato nella sua interezza il 29 ottobre su diverse piattaforme, inclusi PC , PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Il Ritorno di Max e un Nuovo Mistero da Risolvere
I primi due capitoli di Life is Strange Double Exposure segnano il ritorno del personaggio amato Max, ora divenuta fotografa presso l’Università Caledon. In questo contesto, si troverà coinvolta nella risoluzione di un enigma che si dipana attraverso due universi paralleli, intersecando la vita di nuovi memorabili personaggi come l’astrofisico Moses e l’ambiziosa poetessa Safi. Questi capitoli offrono ai suoi appassionati l’opportunità di immergersi sin da subito nel cuore del mistero.
Un Giallo Ricco di Intrighi e Momenti Inaspettati
Jonathan Stauder, il direttore del gioco, ha descritto Life is Strange: Double Exposure come un’avventura misteriosa ricca di colpi di scena avvincenti che terranno i giocatori con il fiato sospeso fino all’ultima istante. L’uscita anticipata dei primi due capitoli mira a offrire ai fan il tempo e lo spazio necessari per formulare teorie e analisi, riportando alla mente l’esperienza della serie a episodi di Life is Strange. Stauder non vede l’ora di conoscere le teorie dei giocatori una volta completati i primi due capitoli.
Esplora il Mondo di Life is Strange: Double Exposure
Di seguito, presentiamo una galleria di nuovi screenshot che permettono di gettare uno sguardo più ravvicinato al mondo mozzafiato di Life is Strange: Double Exposure. Potrete ammirare scenari suggestivi, personaggi affascinanti e dettagli che hintano agli avvincenti sviluppi della trama.
Così, Life is Strange Double Exposure si presenta come un capitolo coinvolgente che promette di stupire e coinvolgere i fan della serie con un nuovo mistero da svelare in un’ambientazione ricca di suspense e intrigante narrativa.