Life is strange Double Exposure: Anteprima evento a Lucca Comics & Games 2024

Life is Strange Double Exposure: Anteprima Evento a Lucca Comics & Games 2024 - Horrormania.it

Life is Strange Double Exposure farà tappa a Lucca Comics & Games 2024 sabato 2 novembre, portando uno speciale panel di gameplay dal vivo con Cydonia, Ckibe e Claudio Di Biagio come presentatori. Un evento imperdibile per gli amanti del true crime!

COLLABORAZIONE PER RISOLVERE IL MISTERO

Gli spettatori potranno interagire con i conduttori per svelare il mistero di questo titolo coinvolgente, aiutando a risolvere un omicidio in diretta. Con il ritorno di Max Caulfield, i tre influencer impersoneranno detective sulla scena.

TRAMA E SCELTE DEL GIOCO

Life is Strange Double Exposure, in uscita il 29 ottobre, offre un intreccio emozionante e scelte complesse. Durante il live gameplay a Lucca Comics & Games, il pubblico avrà un ruolo attivo nel determinare il destino dei personaggi.

MEET & GREET ESCLUSIVO CON CYDONIA

Dopo il panel, i fan avranno l’opportunità di incontrare Cydonia in un esclusivo Meet & Greet alle 18.30 presso la Sala Sagrestia. Posti limitati per i primi 50 fan con un gettone di partecipazione distribuito all’ingresso sabato 2 novembre alle 17.00.

LA STORIA DI MAX CAULFIELD E IL MISTERO DELL’OMICIDIO

Max Caulfield, fotografa alla Università Caledon, scopre la morte della sua amica Safi e tenta di prevenirne l’omicidio usando il potere di riavvolgere il tempo. Accede così a una realtà parallela in cui Safi è viva ma in pericolo. Solo Max può evitare la tragedia.

POTERI SPECIALI DI MAX E USCITA DEL GIOCO

Max può muoversi tra due realtà parallele e possiede una nuova abilità di percezione per anticipare i pericoli. Life is Strange Double Exposure sarà disponibile su diverse piattaforme il 29 ottobre, con ulteriori aggiornamenti da seguire.

Restate aggiornati su questa avvincente avventura e preparatevi a immergervi in un mondo di mistero, investigazione e scelte cruciali.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *