Farming Simulator: divertimento e sfide al grande evento
L’intrattenimento al CLAAS XERION 12.650 TT
Il party presso lo stand di Farming Simulator promette divertimento per tutti i presenti. Un programma coinvolgente, condotto da un vivace presentatore e rinomati content creator, invita i partecipanti a sfidarsi in gare virtuali di accatastamento di balle di fieno, offrendo fantastici premi e molto altro. La star indiscussa? Farming Simulator 25, ovviamente.
Giochi e intrattenimento alle Gaming Station
Dopo un’anteprima al FarmCon, la convention ufficiale della community, GIANTS Software offre ai fan la possibilità di provare in anteprima il tanto atteso Farming Simulator 25 alla gamescom di Colonia, in Germania. Dal 21 al 25 agosto, gli appassionati potranno sperimentare alcune caratteristiche selezionate prima del lancio ufficiale del gioco il 12 novembre.
Dietro le quinte: Project Motor Racing e altro ancora
Oltre alle attività nella hall 6 dedicata agli appassionati, GIANTS Software è presente anche nell’area business della gamescom . Un’altro tema caldo è l’annuncio di Project Motor Racing, la simulazione di corse in arrivo dal veterano del settore Ian Bell e dal suo team di Straight4, pubblicata dagli stessi creatori di Farming Simulator.
La nuova frontiera di Farming Simulator 25
Farming Simulator 25 debutterà su PC, Mac, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. I preordini sono già disponibili su canali selezionati. Per ulteriori dettagli e informazioni aggiornate sul gioco, è possibile consultare il sito ufficiale di Farming Simulator e l’area stampa di GIANTS Software.