Le riprese del tanto atteso sequel M3GAN 2.0 sono finalmente in corso

Le Riprese Del Tanto Atteso Se Le Riprese Del Tanto Atteso Se
Le riprese del tanto atteso sequel M3GAN 2.0 sono finalmente in corso - Horrormania.it

Con l’avvicinarsi della data di uscita prevista per il 27 giugno 2025, i fan di M3GAN sono in fermento per scoprire cosa riserverà il seguito della storia. Allison Williams, Violet McGraw, Jenna Davis, Ivanna Sakhno, Timm Sharp, Aristotle Athari e Jemaine Clement torneranno nel cast, guidati dalla penna di Akela Cooper per la sceneggiatura e dalla regia di Gerard Johnstone.

Ripresa della trama

Il sequel di M3GAN si propone di esplorare ulteriormente il mondo della bambola robotica protagonista, M3GAN. La trama si dipanerà da dove si era interrotta nel film precedente, concentrandosi sull’intelligenza artificiale e sul legame sempre più forte tra M3GAN e la piccola Cady. In questo nuovo capitolo, verranno esaminante le conseguenze del tumulto e del caos precedentemente scatenati. Un elemento intrigante è l’annuncio da parte di Blumhouse di uno spinoff intitolato “SOULM8TE“.

Curiosità e successo virale

Un dettaglio che ha contraddistinto il primo film di M3GAN è stato il fenomeno virale legato ai suoi inquietanti balletti. Queste performance hanno rapidamente conquistato i social media, contribuendo in modo significativo al successo commerciale del film. Un mix di suspense, intelligenza artificiale e dinamiche interpersonali che ha intrigato il pubblico di tutto il mondo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *