Le riprese del film ‘Il Rapimento di Arabella’ inizieranno il 21 agosto in Veneto.

Le Riprese Del Film Il Rapime Le Riprese Del Film Il Rapime
Le riprese del film 'Il Rapimento di Arabella' inizieranno il 21 agosto in Veneto - Horrormania.it

Il mondo cinematografico si prepara per l’inizio delle riprese del nuovo film ‘Il Rapimento di Arabella’ diretto da Carolina Cavalli, regista di grande talento che ha già lasciato il segno con il suo precedente lavoro, ‘Amanda’. La protagonista di entrambi i film, Benedetta Porcaroli, porterà nuovamente il suo carisma sullo schermo, confermando il suo talento sia come attrice che come co-sceneggiatrice.

Protagonista e trama del film

Nella nuova pellicola, Benedetta Porcaroli interpreterà il ruolo di Holly, una giovane donna che si considera fuori posto fino a quando un incontro inaspettato con una bambina di sette anni non cambierà per sempre la sua prospettiva sulla vita. La trama promette di essere avvincente e coinvolgente, aggiungendosi ai film attesi alla prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, come ‘Maria’ di Pablo Larraín e ‘Queer’ di Luca Guadagnino.

La produzione e l’entusiasmo della regista

La pellicola è frutto della collaborazione tra The Apartment, Elsinore Film e Fremantle. La regista Carolina Cavalli ha espresso tutta la sua gratitudine per l’opportunità di realizzare questo progetto, sottolineando l’importanza della storia nel mostrare come le persone possano trovare unione anche nelle situazioni più complesse.

Visione futura della produzione cinematografica italiana

Annamaria Morelli, nuovo amministratore delegato di Fremantle, nutre grandi aspettative per ‘Il Rapimento di Arabella’, definendolo un progetto che si allinea perfettamente alla sua visione. Oltre a puntare su produzioni di alto livello e a collaborazioni internazionali di prestigio, l’obiettivo è anche quello di dare spazio a nuovi talenti italiani pronti a emergere sulla scena internazionale.

Futuri progetti di Fremantle

In un’intervista rilasciata a Variety, Annamaria Morelli ha condiviso i prossimi progetti in cantiere per Fremantle, tra cui il dramma ‘Without Blood’ con Angelina Jolie e Salma Hayek, il tanto atteso ‘Parthenope’ di Paolo Sorrentino e le coproduzioni con altre importanti realtà cinematografiche italiane, come il biopic su Goliarda Sapienza diretto da Mario Martone con la Indigo Film. La costante ricerca di storie avvincenti e di talenti promettenti fa di Fremantle un punto di riferimento nel panorama cinematografico internazionale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *