Arcane, la serie animata ispirata all’universo di League of Legends, sta per portare una ventata di novità nei vari titoli di Riot Games nei prossimi mesi. Dai campioni esclusivi alle meccaniche di gioco ispirate alla serie, ecco cosa aspettarci.
ambessa medarda approda su tutti i fronti
Ambessa Medarda, la generalessa noxiana nota per il suo carattere forte e dominante, si prepara a fare il suo ingresso su League of Legends, Teamfight Tactics, Wild Rift e Legends of Runeterra.
League of Legends: ponte del progresso e nuovi aspetti
League of Legends accoglierà il Ponte del Progresso, una nuova modalità di gioco ARAM a tema Arcane. In arrivo anche un nuovo livello di aspetto, Glorioso, che permetterà ai giocatori di immergersi nella storia di Arcane con Jinx.
Teamfight Tactics: il 13° set dedicato ad arcane
Teamfight Tactics dedicherà il prossimo 13° set ad Arcane, introducendo campioni esclusivi come Powder e nuove meccaniche ispirate alla serie. Anche la modalità PvE Prove di Guforo farà il suo ritorno, offrendo un ambiente più rilassato per imparare il gioco.
Wild Rift e VALORANT: aggiornamenti e novità
Su Wild Rift, Singed e Warwick vedranno miglioramenti nel gameplay, mentre Heimerdinger è ora disponibile nel gioco. VALORANT presto accoglierà un nuovo bundle a tema Arcane, mentre Warwick si unirà ad Ambessa sul Cammino dei Campioni di Legends of Runeterra.
Merchandise e altre sorprese in arrivo
Oltre alle novità nei giochi, il mondo reale sarà invaso da una serie di merchandise di Arcane, tra cui cosmetici di Fenty Beauty, abbigliamento di Uniqlo e BlackMilk, e articoli collezionabili di Funko e Tokidoki. Un vero tripudio di prodotti, tra vestiario, statuette e contenuti musicali.
“Con Arcane, Riot Games ha voluto celebrare in grande stile attraverso tutti i suoi titoli. Non vediamo l’ora di condividere queste emozionanti novità con i nostri giocatori.” – ha dichiarato Marc Merrill, co-fondatore e CPO di Riot Games.