L’atteso thriller sci-fi H010N: Il viaggio oscuro verso l’identità

Latteso Thriller Sci Fi H010N Latteso Thriller Sci Fi H010N
L'atteso thriller sci-fi H010N: Il viaggio oscuro verso l'identità - Horrormania.it

H010N, l’ultimo capolavoro di Luca Canale B., dopo il successo al Torino Underground Cinefest, sbarca al FIPILI Horror Festival promettendo di incantare ancora una volta gli amanti dell’horror e della fantascienza in Italia.

UN’OPERA UNICA IN SELEZIONE UFFICIALE

H010N incanta con l’estetica dell’animazione giapponese mescolata a atmosfere cupe e distopiche, un ritorno al genere horror per il regista torinese Luca Canale B. che promette una narrazione potente e disturbante.

LA TRAMA OSCURA E AFFASCINANTE

La storia segue l’oscura odissea di una donna senza nome intrappolata in un mondo dal controllo rigido, costretta a mettere in discussione la realtà e la propria identità in una lotta disperata per scoprirsi. Un incubo fatto di sangue, metallo e morte che ha già conquistato il pubblico a Torino e ora si prepara ad affascinare Livorno.

UNA PRESENTAZIONE SPECIALE AL FIPILI HORROR FESTIVAL

Luca Canale B. introdurrà personalmente il film al Festival, condividendo aneddoti e retroscena legati alla produzione in un coinvolgente incontro moderato da Lorenzo Cracolici di Horror Italia 24.

UN CAST ECCEZIONALE E UNA PRODUZIONE AMBIZIOSA

Il film vanta un cast di talenti emergenti e volti noti come Alessia Spanu, Paolo Mazzini, Riccardo Fiorio insieme a altri nomi di spicco. Prodotta in collaborazione con Nova RolFilm, Inverno Workshop e May Film Studios, H010N sarà proiettata al Cinema 4 Mori di Livorno il 12 ottobre alle 19:30.

Con media partner Horror Italia 24, l’attesa è alle stelle. Per scoprire di più sul programma e i biglietti, visita il sito ufficiale del FIPILI Horror Festival.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *