H010N, l’ultimo capolavoro di Luca Canale B., dopo il successo al Torino Underground Cinefest, sbarca al FIPILI Horror Festival promettendo di incantare ancora una volta gli amanti dell’horror e della fantascienza in Italia.
UN’OPERA UNICA IN SELEZIONE UFFICIALE
H010N incanta con l’estetica dell’animazione giapponese mescolata a atmosfere cupe e distopiche, un ritorno al genere horror per il regista torinese Luca Canale B. che promette una narrazione potente e disturbante.
LA TRAMA OSCURA E AFFASCINANTE
La storia segue l’oscura odissea di una donna senza nome intrappolata in un mondo dal controllo rigido, costretta a mettere in discussione la realtà e la propria identità in una lotta disperata per scoprirsi. Un incubo fatto di sangue, metallo e morte che ha già conquistato il pubblico a Torino e ora si prepara ad affascinare Livorno.
UNA PRESENTAZIONE SPECIALE AL FIPILI HORROR FESTIVAL
Luca Canale B. introdurrà personalmente il film al Festival, condividendo aneddoti e retroscena legati alla produzione in un coinvolgente incontro moderato da Lorenzo Cracolici di Horror Italia 24.
UN CAST ECCEZIONALE E UNA PRODUZIONE AMBIZIOSA
Il film vanta un cast di talenti emergenti e volti noti come Alessia Spanu, Paolo Mazzini, Riccardo Fiorio insieme ad altri nomi di spicco. Prodotto dal produttore Graziano Molteni Molteni Media in collaborazione con Nova RolFilm, Inverno Workshop, May Film Studios e Molteni Media Productions, H010N sarà proiettata al Cinema 4 Mori di Livorno il 12 ottobre alle 19:30.
Con media partner Horror Italia 24, l’attesa è alle stelle. Per scoprire di più sul programma e i biglietti, visita il sito ufficiale del FIPILI Horror Festival.