L’atteso reboot di “So cosa hai fatto” riunisce star emergenti e volti noti.

Latteso Reboot Di 22So Cosa Ha Latteso Reboot Di 22So Cosa Ha
L'atteso reboot di "So cosa hai fatto" riunisce star emergenti e volti noti - Horrormania.it

“Lo storico film ‘So cosa hai fatto‘ è pronto a fare il suo ritorno sul grande schermo con un reboot che promette di mixare nuovi talenti con volti familiari. Il cast dell’atteso film include protagonisti del calibro di Jonah Hauer-King, noto per il suo ruolo da Principe Eric nel remake live-action de La Sirenetta, e Camila Mendes, celebre per aver interpretato Veronica Lodge in Riverdale.”

Una rivisitazione basata sul romanzo di Lois Duncan del 1973

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Hauer-King e Mendes faranno parte di una costellazione di stelle che includerà anche Madelyn Cline, volto di spicco in Outer Banks, e Sarah Pidgeon, candidata al Tony Award. Ad arricchire ulteriormente il cast, saranno presenti Jennifer Love Hewitt e Freddie Prinze Jr., i protagonisti del film originale datato 1997, pronti a riprendere i loro iconici ruoli. La regia del reboot sarà affidata a Jennifer Kaytin Robinson, mentre la sceneggiatura è stata sviluppata insieme a Sam Lansky basandosi su uno script originale di Leah McKendrick.

Una storia che ha fatto la storia

L’originale pellicola, nata dalla mente di Kevin Williamson, autore di Scream, raccontava le vicende di quattro amici perseguitati da un misterioso assassino dotato di un terrificante uncino, dopo aver cercato di nascondere un’incidente tragico. Nonostante le opinioni contrastanti, ‘So cosa hai fatto‘ si è consolidato come un cult del cinema horror, sfiorando i 125,3 milioni di dollari di incassi in contrasto con un budget modesto di 17 milioni. Il successo ha portato alla realizzazione di un sequel nel 1998 e, più recentemente, di una serie su Amazon Prime Video, interrotta dopo una sola stagione.

Un nuovo inizio per una storia intramontabile

Il reboot di ‘So cosa hai fatto‘ sembra seguire l’onda di successo inaugurata da ‘Scream‘ nel suo quinto capitolo, mescolando vecchi e nuovi personaggi. Jennifer Love Hewitt ha mostrato entusiasmo per il progetto, nonostante le sfide emotive che comporta tornare a interpretare un ruolo così significativo.

Leggi anche: Riverdale – Stagione 7: approfondimento sulla finale dell’iconica serie TV.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *