L’amore e altre seghe mentali: la nuova commedia con Giampaolo Morelli

Lamore E Altre Seghe Mentali Lamore E Altre Seghe Mentali
L'AMORE E ALTRE SEGHE MENTALI: LA NUOVA COMMEDIA CON GIAMPAOLO MORELLI - Horrormania.it

L’amore e altre seghe mentali è il titolo dell’ultimo film di Giampaolo Morelli, attore poliedrico e regista di successo. Distribuito da Vision Distribution, il film promette di offrire uno spaccato ironico e autoironico sulla vita amorosa di un protagonista alle prese con le sue insicurezze.

UNA PRODUZIONE ECLETTICA

La pellicola, frutto della collaborazione tra Eagle Original Content, Italian International Film, Vision Distribution, Sky e Prime Video, vede Giampaolo Morelli interpretare Guido, un uomo di 45 anni con una vita sessuale incentrata sull’autoerotismo virtuale.

UNA TRAMA SEMPLICE MA INTRIGANTE

Dopo una delusione d’amore, Guido ha rinunciato agli incontri reali a favore di fantasie virtuali. La sua routine viene sconvolta dall’incontro con Giulia, una cameriera dal carattere vivace che metterà a dura prova la sua risolutezza.

L’EVOLUZIONE DI GUIDO

Il protagonista, affiancato dagli amici Niky e Armando, affronterà una serie di situazioni imbarazzanti e comiche che metteranno alla prova le sue convinzioni sulla propria vita sentimentale. Con l’arrivo di Giulia, le emozioni sopite inizieranno a risvegliarsi, portando Guido a una nuova consapevolezza sul significato dell’amore e dell’autoerotismo.

SORPRESE E RISATE GARANTITE

L’amore e altre seghe mentali promette di intrattenere il pubblico con momenti esilaranti e spunti di riflessione sulla ricerca del vero amore e sull’importanza delle emozioni genuine nella vita di ognuno. Attendiamo con curiosità l’uscita di questo film che promette di far parlare di sé.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *