Nella Terra di Mezzo fa il suo ritorno la seconda stagione della serie The Rings of the Power il 29 agosto su Prime Video. Il nuovo arco narrativo promette di stupire e intrattenere gli appassionati di fantasy con nuove avventure mozzafiato e oscure minacce.
Sauron e la creazione degli Anelli del Potere
La sinossi della nuova stagione rivela che Sauron è tornato e, privato di esercito e alleati, deve ricostruire la sua forza tramite la creazione degli Anelli del Potere. Il suo obiettivo è quello di sottomettere tutti i popoli della Terra di Mezzo alla sua malvagia volontà, mettendo in pericolo l’equilibrio del mondo.
L’oscurità minaccia la Terra di Mezzo
Con Sauron come principale minaccia, i popoli della Terra di Mezzo si preparano a fronteggiare l’avanzata dell’oscurità. Gli Elfi, guidati da Galadriel, Elrond e Arondir, si preparano a difendere la loro terra dagli inganni dell’oscuro Signore. Tuttavia, i pericoli non si limitano solo alla presenza di Sauron, ma si estendono anche verso altre terre e città, come Númenor e Khazad-dûm.
Il ritorno dei personaggi iconici
Nella seconda stagione di The Rings of the Power, i fan potranno rivedere i loro personaggi preferiti interpretati da attori talentuosi. Tra di essi spiccano Morfydd Clark nei panni di Galadriel, Ismael Cruz Cordova nei panni di Arondir, Charlie Vickers che interpreta Sauron, Daniel Weyman nel ruolo di Stranger e Markella Kavenagh nei panni di Nori Brandyfoot. L’attesa è alta e la suspense palpabile per scoprire cosa riserverà il destino ai protagonisti in questa nuova avventura nella Terra di Mezzo.