La Premier League approda su Football Manager: una partnership storica

La Premier League approda su Football Manager: una partnership storica - Horrormania.it

La Premier League, la massima espressione calcistica a livello nazionale, è stata protagonista negli ultimi 30 anni di una serie di eventi e imprese iconiche sul campo. Dietro a ognuno di quei momenti memorabili c’era un allenatore di calcio

Una partnership epocale

Lo stesso vale per ogni grande storia in Football Manager. Ora, grazie a un accordo pluriennale, potrai creare la tua storia e i tuoi momenti iconici della Premier League nelle edizioni future di Football Manager.

Crea la tua leggenda con la Premier League

A partire dalla stagione 2024/25, tutti i 20 club della Premier League saranno presenti su licenza nelle prossime versioni di FM su tutte le piattaforme, con loghi, divise e foto dei calciatori ufficiali. Potrai vivere la massima serie inglese come mai accaduto in passato, sia che tu voglia scrivere il futuro di Liverpool o Arsenal, andare a caccia della qualificazione in Europa con il Crystal Palace, o lasciare il segno con l’Ipswich Town al ritorno in Premier.

Sin dalla nascita di Football Manager, abbiamo sempre desiderato lavorare con la Premier League, e siamo lieti di annunciare che, finalmente, succederà”, ha dichiarato Miles Jacobson, direttore dello studio di Sports Interactive.

La collaborazione non solo offrirà enormi benefici in gioco per tutti gli appassionati, ma ci permetterà anche di contribuire a tutte le incredibili iniziative fuori dal campo che vedono coinvolta la Premier League e i suoi club. Tra queste, progetti al servizio della comunità ed eventi di beneficenza, due aspetti che ci stanno particolarmente a cuore, oltre alla possibilità di lavorare con alcuni dei loro attuali partner.

“Dopo una lunga attesa, è con immenso piacere che diamo il benvenuto alla Premier League nella nostra famiglia come partner di Football Manager”, ha aggiunto Nivine Emeran, direttore licenze di SEGA West.

Football Manager svolge un ruolo importante nel panorama sportivo da decenni, è amato e apprezzato da milioni di fan in tutto il mondo. Siamo entusiasti che la Premier League possa essere presente in modo ancora più evidente all’interno del gioco, contribuendo a offrire un’esperienza ancora più coinvolgente e autentica a chiunque si cimenti nella gestione di un club di Premier League,” ha dichiarato Will Brass, direttore commerciale della Premier League.

Ulteriori informazioni sull’integrazione della Premier League all’interno di Football Manager e sulle attività che si svolgeranno nell’ambito della collaborazione saranno svelate nel corso dell’anno.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *