La nuova espansione “Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco” del gioco di carte collezionabili Pokémon

La Nuova Espansione 22Scarlatto La Nuova Espansione 22Scarlatto
La Nuova Espansione "Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco" del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon - Horrormania.it

The Pokémon Company International ha lanciato la tanto attesa espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon denominata Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco. I fan di Pokémon di tutto il mondo possono finalmente mettere le mani su questa nuova collezione presso i negozi autorizzati.

Nuove Carte Olografiche

Le carte olografiche di questa espansione presentano un nuovo motivo speciale che evidenzia l’illustrazione della carta in modo unico. Per distinguere le carte del set parallelo olografico, basta controllare il codice d’espansione nell’angolo inferiore sinistro della carta, ora visualizzato in un riquadro bianco con testo nero anziché nel tradizionale riquadro nero con testo bianco.

Prodotti Disponibili

Le carte dell’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco possono essere trovate in diversi prodotti:

  • Buste dell’espansione: una confezione contenente sei buste disponibile a partire dal 6 settembre 2024.

Esperienza di Gioco Digitale

Gli appassionati giocatori avranno anche la possibilità di sperimentare Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco digitalmente tramite l’app del GCC Pokémon Live su dispositivi iOS, Android, macOS e Windows. L’espansione sarà accessibile nello store virtuale del gioco, consentendo ai giocatori di utilizzare i cristalli guadagnati completando obiettivi giornalieri per sbloccare vari prodotti legati a questa nuova collezione.

La Passione per Pokémon

Lanciando Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco, The Pokémon Company International continua a coinvolgere i fan di lunga data e i nuovi arrivati in un’avventura ricca di creatività e strategia. Con l’introduzione di nuove carte e motivi olografici, la magia del GCC Pokémon si rinnova, offrendo infinite possibilità di divertimento e competizione.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *