La commedia familiare “Come far litigare mamma e papà” al Giffoni Film Festival.

La Commedia Familiare 22Come Fa La Commedia Familiare 22Come Fa
La commedia familiare "Come far litigare mamma e papà" al Giffoni Film Festival - Horrormania.it

La commedia “Come far litigare mamma e papà“, diretta da Giuseppe Ansanelli e presentata in anteprima al Giffoni Film Festival da Warner Bros., è pronta a conquistare il pubblico. Il film, in uscita nelle sale dall’11 settembre, promette momenti di risate e riflessioni su tematiche familiari universali.

la trama intrigante di “come far litigare mamma e papà”

La storia ruota attorno a Gabriele, un bambino che vive in una famiglia unita e felice, ma che sogna di avere genitori separati come i suoi compagni di classe. L’interpretazione di Giampaolo Morelli nei panni del padre Stefano e Carolina Crescentini nel ruolo della madre Miriam portano sullo schermo dinamiche familiari divertenti e toccanti.

i ruoli di genere e le sfide della modernità

Il film affronta anche il tema della disparità dei ruoli nella coppia, in cui la moglie ha un lavoro più prestigioso del marito. Questa dinamica porta a situazioni comiche e adatte a stimolare riflessioni sulle sfide contemporanee legate all’equilibrio di genere.

i personaggi e il cast interessante

Il cast vanta la presenza di attori del calibro di Valentina Barbieri, che esordisce al cinema con grande entusiasmo interpretando una zia eccentrica e affettuosa. Elisabetta Canalis, Andrea Condè, Judith Schiaffino, Luca Vecchi e Giovanni Cacioppo completano un gruppo di talenti pronti a far brillare lo schermo.

l’umorismo e la profondità della storia familiare

Basato sul libro di Max Nardari, “La mia famiglia a soqquadro“, il film promette di far ridere e al tempo stesso di toccare corde emotive profonde, coinvolgendo un pubblico di tutte le età in un viaggio fatto di risate e riflessioni sulla modernità delle relazioni familiari.

Copyright ANSA

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *