La beta aperta di Call of Duty Black Ops 6: novità e anticipazioni

La Beta Aperta Di Call Of Duty La Beta Aperta Di Call Of Duty
La beta aperta di Call of Duty Black Ops 6: novità e anticipazioni - Horrormania.it

Call of Duty Black Ops 6 si prepara ad aprire le porte della sua beta al pubblico, suscitando grande attesa e interesse tra gli appassionati dei giochi FPS. L’inizio dell’open beta, previsto per il 6 settembre e concluso l’9 settembre, si accompagna al lancio del trailer ufficiale che delinea le promettenti caratteristiche di questo nuovo capitolo sviluppato da Treyarch e Raven Software, e pubblicato da Activision.

Le novità della beta e le anticipazioni degli sviluppatori

Sul sito ufficiale del gioco sono state svelate interessanti anticipazioni riguardo le novità che caratterizzeranno questo weekend di prova. Gli sviluppatori hanno dichiarato: “Le modifiche apportate si basano sui dati e sui feedback ricevuti nel primo fine settimana, ma continueremo ad aggiornare il gioco anche in vista del lancio ufficiale. Ulteriori informazioni sul futuro verranno condivise dopo la chiusura di questo secondo fine settimana di beta.”

Patch note e aggiornamenti

La patch note completa è disponibile sul sito ufficiale del gioco, dove vengono dettagliate tutte le modifiche e le migliorie apportate per offrire un’esperienza di gioco sempre più coinvolgente e all’altezza delle aspettative dei giocatori.

L’arrivo del trailer e le piattaforme supportate

Il trailer dell’open beta di Call of Duty Black Ops 6 è ora accessibile su tutte le piattaforme: PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S. L’attesa per il gioco completo, che sarà disponibile a partire dal 25 ottobre incluso nel Game Pass, si fa sempre più vibrante e piena di aspettative.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *