Kyle Thompson e Top Hat Studios presentano Crypt Custodian: Data d’uscita e dettagli

Kyle Thompson E Top Hat Studio Kyle Thompson E Top Hat Studio
Kyle Thompson e Top Hat Studios Presentano Crypt Custodian: Data d'uscita e Dettagli - Horrormania.it

Crypt Custodian è il nuovo metroidvania annunciato da Kyle Thompson e Top Hat Studios. Il gioco, in cui il protagonista Pluto deve ripulire l’aldilà, ha una data d’uscita ufficiale fissata per il 27 agosto. Sarà disponibile su diverse piattaforme tra cui PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

Il Mondo di Crypt Custodian

Nella descrizione su Steam, Crypt Custodian è definito un metroidvania con richiami a Zelda, in cui i giocatori si immedesimano in Pluto, un gatto dispettoso appena defunto che si ritrova nel palazzo dell’aldilà. Dopo un incontro sfortunato con la guardiana Kendra, Pluto viene esiliato e condannato a una vita di pulizie eterna.

Esplorazione e Avventure Nel Palazzo dell’Aldilà

I giocatori avranno l’opportunità di esplorare i vasti territori circostanti il palazzo, affrontare creature malvagie con la loro affidabile scopa e acquisire nuove abilità per ampliare l’esperienza di gioco. Dovranno risolvere enigmi, svelare segreti e pianificare un ritorno spettacolare in palazzo attraverso un’imboscata. Lungo il cammino, faranno amicizia con altri spiriti maligni che risiedono al di fuori del palazzo e potenzieranno il loro equipaggiamento con innumerevoli miglioramenti.

Novità e Anticipazioni

Lo sviluppatore ha condiviso un post su X che include un nuovo video di Crypt Custodian. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli e aggiornamenti su questo avvincente metroidvania che promette avventure straordinarie nel regno dell’aldilà.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *