Konami ha svelato i dettagli attesi di Yu-Gi-Oh EARLY DAYS COLLECTION, un’uscita nostalgica risalente all’epoca d’oro di Yu-Gi-Oh! che si prepara a fare il suo ritorno il 27 febbraio su Nintendo Switch e Steam.
Tributo al Passato di Yu-Gi-Oh!
Yu-Gi-Oh! EARLY DAYS COLLECTION è un omaggio al 25° anniversario del famoso gioco di carte Yu-Gi-Oh! e porta in auge i classici titoli digitali della serie originariamente lanciati tra il 1998 e il 2004, facendo rivivere momenti iconici per i fan storici e nuovi giocatori.
Lineup dei Giochi Iconici
La collezione includerà titoli leggendari come Yu-Gi-Oh! Duel Monsters, Yu-Gi-Oh! The Eternal Duelist Soul, Yu-Gi-Oh! Reshef of Destruction e molti altri, riportando in primo piano membrane di una era passata per i giocatori d’oggi.
Innovazioni e Miglioramenti Tecnologici
Non solo un semplice rifacimento, Yu-Gi-Oh EARLY DAYS COLLECTION presenta diverse migliorie e aggiornamenti per adattare i giochi classici ai comfort moderni, inclusi layout personalizzabili e opzioni di gioco avanzate.
Nuove Funzionalità e Esperienze
Una delle innovazioni più attese è la possibilità di salvataggio e caricamento, originariamente assenti nei titoli originali, insieme al supporto per le battaglie online che aprono nuove prospettive competitive per i giocatori di vecchia e nuova generazione.
Rimani aggiornato sulle ultime novità riguardo a questa imperdibile collection su tutte le piattaforme ufficiali di Yu-Gi-Oh! offline e online.