Konami annuncia nuovo production hotline per Metal Gear Solid Delta Snake Eater

Konami Annuncia Nuovo Producti Konami Annuncia Nuovo Producti
Konami Annuncia Nuovo Production Hotline per Metal Gear Solid Delta Snake Eater - Horrormania.it

Konami ha lanciato di recente un nuovo Production Hotline per il tanto atteso gioco Metal Gear Solid Delta Snake Eater, attualmente in fase di sviluppo per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC. Nonostante non sia stata ancora comunicata una data di uscita ufficiale, il gioco è completamente giocabile dall’inizio alla fine.

Il Secondo Volume della Master Collection

Durante il recente production hotline, al producer del remake è stato chiesto quali giochi saranno inclusi nel secondo volume della Master Collection. La risposta è stata interessante: “Il problema con il secondo volume è che molti giochi della serie Metal Gear non hanno ancora ricevuto una versione rimasterizzata. Stiamo ancora valutando come procedere poiché creare remaster da zero richiederebbe tempo e risorse considerevoli.

Pianificazione Futura

Il producer ha concluso dicendo: “Al momento non possiamo confermare quali titoli saranno inclusi nel secondo volume, ma non appena avremo una chiara visione, lo comunicheremo. Inoltre, segnaliamo che dal 26 al 29 settembre si svolgerà il Tokyo Game Show. Restate aggiornati su queste pagine per ulteriori novità. Se ve lo siete perso, potete trovare la line-up di Konami per l’evento, tra cui spicca Metal Gear Solid Delta Snake Eater con una demo giocabile.

In questo modo, Konami sta mantenendo viva l’attesa per il nuovo titolo, mantenendo i fan sulle spine per scoprire cosa riserverà loro il futuro della serie Metal Gear Solid.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *