Kevin Feige annuncia il ritorno dei Russo per i nuovi film degli Avengers

Kevin Feige Annuncia Il Ritorn Kevin Feige Annuncia Il Ritorn
Kevin Feige annuncia il ritorno dei Russo per i nuovi film degli Avengers - Horrormania.it

Il noto produttore Kevin Feige ha stupito il pubblico sabato sera con l’annuncio della collaborazione con i celebri registi Anthony e Joe Russo per due nuovi film del Marvel Cinematic Universe. I fratelli registi, noti per i loro grandi successi di incassi globali, torneranno alla regia per due nuove pellicole, “Avengers: Secret Wars” e “Avengers: Doomsday”, in arrivo rispettivamente nel maggio 2027 e nel maggio 2026 negli Stati Uniti.

Il ritorno dei fratelli Russo: una svolta epica per gli Avengers

La presenza dei registi Russo alla regia promette un’epica e coinvolgente continuazione delle avventure dei supereroi più amati al cinema.

Chi sarà il Dottor Destino nei nuovi film?

I registi hanno sottolineato l’importanza di trovare un talento eccezionale per dare vita a uno dei personaggi più complessi dell’universo Marvel.

Il ritorno di Robert Downey Jr. come Dottor Destino

Durante un evento esclusivo, proprio mentre si concludeva l’annuncio dei nuovi film, è avvenuto il colpo di scena: sul palco sono apparse misteriose figure mascherate da Dottor Destino, rivelando infine che Robert Downey Jr. tornerà a calcare i set dell’MCU.

Reazioni e commenti sui social media

Dopo l’elettrizzante annuncio, i social media sono stati invasi dai commenti entusiasti dei fan e degli addetti ai lavori. Tra le reazioni degne di nota, spicca il sarcasmo di Gwyneth Paltrow, interprete di Pepper Potts, che ha fatto un simpatico commento sull’inatteso viraggio di Robert Downey Jr. nel ruolo del villain Dottor Destino.

Il ritorno di Robert Downey Jr. nell’universo Marvel promette emozioni e sorprese per i fan di lunga data, che non vedono l’ora di vivere nuove avventure insieme ai loro supereroi preferiti.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *