Kate Hudson e Matthew McConaughey: possibile sequel di “Come farsi lasciare in 10 giorni”

Kate Hudson E Matthew Mcconaug Kate Hudson E Matthew Mcconaug
Kate Hudson e Matthew McConaughey: Possibile Sequel di "Come farsi lasciare in 10 giorni" - Horrormania.it

Negli ambienti cinematografici circola l’idea di un possibile sequel del film cult “Come farsi lasciare in 10 giorni”, a vent’anni dall’uscita del film originale. Kate Hudson, protagonista del film del 2003, si mostra aperta all’idea di un ritorno sul grande schermo insieme al suo ex partner di set, Matthew McConaughey.

La Sceneggiatura: Cuore di un Possibile Ritorno

Secondo le dichiarazioni della stessa Kate Hudson in una recente intervista, la realizzazione di un sequel dipenderà principalmente dalla qualità della sceneggiatura. Durante un’intervista con Andy Cohen a Watch What Happens Live, l’attrice ha lasciato intendere che potrebbero esserci delle discussioni in corso per portare avanti il progetto.

Approvazione da Parte dei Protagonisti

Kate Hudson e Matthew McConaughey sembrano essere favorevoli all’idea di un possibile ritorno nei panni dei loro iconici personaggi. Dopo aver superato in passato una certa reticenza nei confronti del genere romantico, i due attori sembrano essere pronti per questa nuova avventura cinematografica.

Ipotesi sul Ritorno del Regista

Resta ancora incerto se il regista originale del film, Donald Petrie, sarà coinvolto nel progetto del sequel. Nonostante la sua assenza dalla regia di film recenti, come “Little Italy” e alcuni episodi di “Chicago P.D.”, la sua partecipazione potrebbe conferire al nuovo film quel tocco nostalgico che i fan del primo capitolo apprezzerebbero.

Il possibile sequel di “Come farsi lasciare in 10 giorni” si profila all’orizzonte come un’opportunità emozionante per i fan della commedia romantica. Restiamo in attesa di ulteriori sviluppi su questa potenziale reunion cinematografica che potrebbe riportare sul grande schermo una delle coppie più amate di Hollywood.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *