Kat Graham: Una Stellare Serata all’Outdoor Film Festival

Kat Graham Una Stellare Serat Kat Graham Una Stellare Serat
Kat Graham: Una Stellare Serata all'Outdoor Film Festival - Horrormania.it

Un grande successo accolto da migliaia di fan, l’attrice Kat Graham è stata protagonista della prima serata dell’Outdoor Film Festival a San Valentino Torio, in provincia di Salerno. Diretto da Giuliano Squitieri, l’evento ha attirato persone da tutta Italia desiderose di incontrare l’amata Bonnie Bennett di “The Vampire Diaries”. Emozionata e grata per l’affetto del pubblico, Kat ha condiviso il suo desiderio di recitare con Monica Bellucci e di interpretare un film legato al cibo. Inoltre, ha espresso il suo entusiasmo nell’essere chiamata per collaborare in una hit estiva con artiste come Paola Iezzi o Mina, considerandole donne forti e ispiratrici.

Una Conversazione Intima con Kat Graham

Oltre al suo ruolo di attrice, Kat Graham, ballerina e cantante, ha parlato delle sue passioni in un’intervista condotta da Daniele Giannazzo, anche noto come ‘Daninseries’. Ha sottolineato il suo desiderio di essere voce per coloro che non hanno rappresentanza, considerando questa missione non solo una passione, ma anche una grande responsabilità. L’attrice ha riflettuto sull’influenza duratura di “The Vampire Diaries” e ha espresso la speranza che la sua popolarità sia il frutto del suo impegno e talento. Con grande affetto e ammirazione ha menzionato la sua vicinanza al collega Micheal Malarkey.

Il Presente e il Futuro di Kat Graham

Oggi, Kat Graham è impegnata in un nuovo progetto televisivo, interpretando il ruolo di un’avvocatessa nella serie XXXX. La poliedricità dell’attrice emerge nella varietà dei personaggi che interpreta, dalla super eroina Marvel all’interpretazione di personaggi più realistici e quotidiani. Rivolgendosi ai giovani, Kat ha condiviso il suo pensiero sulla definizione del successo, incoraggiando a cercare la propria identità e il proprio scopo prima di lasciarsi influenzare dai social media. Oltre alla sua carriera artistica, Kat è attiva come sostenitrice dell’agenzia per i rifugiati UNHCR, rivelando di essere orgogliosa di essere la donna di cui sua madre sarebbe fiera.

Il festival, organizzato con cura dall’Associazione Culturale Soffermiamoci con Carmen Fabbrocile e Miriana Squitieri, proseguirà fino al 7 luglio, con interessanti ospiti come Katherine Kelly Lang, Kelly Rutherford, Michael Caton Jones, Luca Miniero, Ivan Silvestrini, Giorgia Farina e Valentina De Amicis. La presenza del cast di “Mare Fuori” e “Il Paradiso delle Signore”, insieme ai giovani talenti Riccardo De Rinaldis e Francesco Zenga, promette ulteriori momenti di grande bellezza e ispirazione durante questo straordinario festival cinematografico.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *