Julia Garner si trasforma in Terry Gionoffrio nel prequel di Apartment 7A.

Julia Garner Si Trasforma In T Julia Garner Si Trasforma In T
Julia Garner si trasforma in Terry Gionoffrio nel prequel di Apartment 7A - Horrormania.it

Julia Garner si prepara a incantare il pubblico nel thriller psicologico prequel di Rosemary’s Baby, intitolato “Apartment 7A”. La talentuosa attrice darà vita a Terry Gionoffrio, una giovane ballerina con grandi aspirazioni nella frenetica New York City del 1965.

Apartment 7A: trama e personaggi

L’intricata storia di Terry Gionoffrio

“Apartment 7A”, ambientato nell’esclusivo edificio Bramford prima dell’arrivo di Rosemary, segue le vicissitudini di Terry mentre lotta per realizzare i suoi sogni di fama e successo. Dopo un grave infortunio che minaccia di porre fine alla sua carriera di ballerina, Terry trova rifugio presso una anziana coppia, interpretata magistralmente da Dianne Wiest e Kevin McNally. È qui che cominciano a verificarsi eventi inquietanti che mettono in discussione tutte le certezze di Terry circa il suo futuro.

Il misterioso inganno di Broadway

La trama si complica ulteriormente quando un potente produttore di Broadway, interpretato da Jim Sturgess, offre a Terry una seconda chance per coronare il suo sogno di celebrità. Tuttavia, dopo una misteriosa nottata di cui conserva solo frammenti di memoria, Terry si ritrova sempre più coinvolta in un oscuro intreccio di enigmi che coinvolgono non solo l’Apartment 7A, ma anche l’imponente edificio Bramford stesso.

Il cast stellare e il genio dietro le quinte

*Oltre alla brillante performance di Julia Garner, il cast di “Apartment 7A” vanta nomi del calibro di Marli Siu, Andrew Buchan, Rosy McEwen e Kobna Holdbrook-Smith. Il film è diretto con maestria da Natalie Erika James, con una sceneggiatura magistrale co-scritta da James insieme a Christian White e Skylar James. Il progetto è una produzione di Platinum Dunes / Sunday Night in collaborazione con Paramount Pictures, con un team di produzione composto da illustri professionisti del calibro di John Krasinski, Michael Bay e Andrew Form.

Segui anche l’emozionante prequel di Rosemary’s Baby, “Apartment 7A”, con Julia Garner in primo piano, presto disponibile su Paramount+.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *