Joker: revealed new character posters for the highly anticipated sequel

Joker Revealed New Character Joker Revealed New Character
Joker: Revealed New Character Posters for the Highly Anticipated Sequel - Horrormania.it

Nuovi Poster dei Personaggi Principali

I poster di Joker: Folie à Deux, rilasciati in anteprima attraverso i canali ufficiali della Warner Bros, presentano i personaggi principali interpretati da Joaquin Phoenix e Lady Gaga. Phoenix torna a vestire i panni di Arthur Fleck, mentre Gaga porta sul grande schermo Harley Quinn. Il direttore artistico del Festival del Cinema di Venezia, Alberto Barbera, ha descritto il film come radicalmente diverso dall’originale, con un’impronta più cupa. L’anteprima a Los Angeles ha sorpreso il pubblico, lasciandolo senza parole e suggerendo che il sequel potrebbe seguire strade inaspettate rispetto al primo film, sia in termini di violenza che di contenuti.

La Trama del Sequel

Nel secondo capitolo di Joker, ritroviamo Arthur Fleck internato nell’Arkham State Hospital, passati anni dall’omicidio di Murray Franklin trasmesso in diretta durante il primo film. Durante la sua permanenza ad Arkham, Fleck incontra Harleen Quinzel, meglio conosciuta come Harley Quinn, un’operatrice di musicoterapia con cui sviluppa un legame complesso. Il film esplorerà la profondità di questa relazione mentre Arthur affronta le conseguenze del proprio passato e i tentativi dei suoi sostenitori di liberarlo dall’ospedale psichiatrico.

L’Evocazione del Personaggio Principale

Nonostante Phoenix continui a incarnare il famoso clown, il regista Todd Phillips ha dichiarato che il percorso di Arthur non lo trasformerà nel temibile Joker, ma metterà in primo piano il suo desiderio di amore e connessione. Il film gode già di grande attenzione, considerando che il primo capitolo è diventato il film con classificazione R di maggior successo commerciale di sempre e ha garantito a Phoenix il premio Oscar come miglior attore. Nonostante ciò, Phillips ha escluso l’ipotesi di un terzo capitolo della saga, lasciando intendere che Joker: Folie à Deux potrebbe porre fine alla vicenda di Arthur Fleck.

Rimani aggiornato su Joker: Folie à Deux per scoprire come è nata l’idea del sequel!

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *