Johnny Depp ospite di Che tempo che fa: nuovo progetto da regista.

Johnny Depp ospite di Che tempo che fa: Nuovo Progetto da Regista - Horrormania.it

Nella prossima puntata di Che tempo che fa, in arrivo un’altra presenza di spicco proveniente da Hollywood. Johnny Depp, il celebre attore vincitore di un Premio Oscar, è stato annunciato come ospite speciale dal conduttore Fabio Fazio durante l’ultima trasmissione andata in onda. Il noto attore si unirà al programma per discutere del suo recente progetto di regia.

Presentazione di “Modi – Tre giorni sulle ali della follia”

Durante la sua partecipazione a Che tempo che fa, Johnny Depp introdurrà al pubblico italiano il suo ultimo film da regista, intitolato “Modi – Tre giorni sulle ali della follia”. Questa pellicola, incentrata sulla vita dell’artista Amedeo Modigliani, interpretato da Riccardo Scamarcio, è destinata a concludere il Festival del Cinema di Roma il 25 ottobre. Il film si concentra sulle tumultuose 48 ore in cui Modì, scappando dalla polizia a Parigi, si trova a fare delle scelte cruciali per il suo futuro artistico.

Un Ritorno nella Vita di Amedeo Modigliani

Amedeo Modigliani, celebre pittore e scultore italiano, è conosciuto principalmente per la sua tecnica ritrattistica unica, caratterizzata dallo sguardo enigmatico dei suoi soggetti e dai colli slanciati. La trama del film si snoda attorno al momento in cui Modigliani, desideroso di lasciare Parigi dietro di sé, viene persuaso dai suoi amici bohémien a rimanere e non abbandonare la sua vocazione artistica. Inoltre, il cast del film include anche l’acclamata attrice italiana Luisa Ranieri.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *