Joaquin phoenix abbandona il film di todd haynes a pochi giorni dall’inizio delle riprese.

Joaquin Phoenix Abbandona Il F Joaquin Phoenix Abbandona Il F
Joaquin Phoenix Abbandona il Film di Todd Haynes a pochi Giorni dall'Inizio delle Riprese - Horrormania.it

Joaquin Phoenix ha preso una decisione improvvisa lasciando il progetto del film drammatico romantico diretto da Todd Haynes, come confermato da The Hollywood Reporter. Il film senza titolo, che avrebbe dovuto iniziare le riprese a Guadalajara, in Messico, non vedrà più la partecipazione dell’attore protagonista.

Il Film di Todd Haynes e il Ruolo di Joaquin Phoenix

Il progetto cinematografico di Todd Haynes si concentrava su una intensa storia d’amore gay negli anni ’30. Inizialmente, Phoenix aveva portato l’idea a Haynes e insieme avevano lavorato allo sviluppo del film. Danny Ramirez, noto per la sua partecipazione a film come Top Gun: Maverick e il prossimo Captain America: Brave New World, avrebbe dovuto essere il co-protagonista del film.

Christine Vachon e Pam Koffler erano le produttrici del progetto, che era seguito dalle vendite della MK2 Film.

Reazioni alla Partenza di Joaquin Phoenix

Una fonte interna alla produzione ha rivelato che il team del film è stato colpito dal repentino abbandono di Phoenix, soprattutto considerando gli investimenti già effettuati, che ammontavano a diversi milioni di dollari. Al momento, non sono stati resi noti i dettagli che hanno portato l’attore a prendere questa decisione. The Hollywood Reporter ha cercato un commento dal team di Phoenix, ma al momento non vi è stata risposta.

Lascito di Todd Haynes e Prossimi Progetti di Joaquin Phoenix

Todd Haynes, regista del film abbandonato da Phoenix, ha diretto diverse pellicole di successo, tra cui il titolo Netflix May December. Altri lavori celebri sono Lontano dal Paradiso, Io non sono qui e Carol. Va sottolineato che Phoenix sarà presto sul grande schermo nel film Joker: Folie à Deux, diretto da Todd Phillips, in uscita il 4 ottobre.

Prossimi Progetti di Joaquin Phoenix

Oltre alla partecipazione al film Joker, Phoenix è atteso in una serie di progetti cinematografici imminenti, tra cui Napoleon, Beau ha paura e C’mon C’mon. Inoltre, sarà parte del cast di Eddington, insieme a Pedro Pascal, Emma Stone e Austin Butler, sotto la regia di Ari Aster.

Aggiornamento e Chiusura dell’Articolo

Al 9 agosto alle 16:00, sono state rese disponibili ulteriori informazioni sulla situazione, che includono dettagli finanziari rilevanti. Questi ultimi sviluppi aggiungono un nuovo elemento alla vicenda. Al momento, *Rebecca Keegan ha contribuito a integrare le informazioni riportate in questo rapporto giornalistico.*

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *