Jimmy Kimmel e John Mulaney declinano la conduzione degli Oscar 2025: l’Academy si trova senza presentatore.

Jimmy Kimmel E John Mulaney De Jimmy Kimmel E John Mulaney De
Jimmy Kimmel e John Mulaney declinano la conduzione degli Oscar 2025: l'Academy si trova senza presentatore - Horrormania.it

Jimmy Kimmel, noto conduttore e produttore esecutivo del programma Jimmy Kimmel Live! su Abc, ha rifiutato di condurre gli Oscar 2025. Kimmel, alla guida dei premi cinematografici nel 2017, 2018, 2023 e 2024, ha declinato l’offerta dell’Academy per il terzo anno consecutivo.

Jimmy Kimmel: un veterano degli Oscar

Jimmy Kimmel ha una vasta esperienza nella conduzione di eventi importanti come gli Oscar e gli Emmy Awards. Con quattro edizioni degli Oscar già presentate e due Emmy Awards condotti, Kimmel è un volto consolidato nell’ambiente dello spettacolo.

John Mulaney e l’alternativa

L’Academy, alla ricerca di un nuovo presentatore per gli Oscar 2025, si è rivolta anche a John Mulaney, attore e comico che ha presieduto la cerimonia dei Governors Award nel 2024. Tuttavia, anche Mulaney ha declinato l’invito, lasciando l’Academy senza un conduttore per l’importante evento cinematografico.

Il futuro degli Academy Awards

Con la 97esima edizione degli Academy Awards in programma per il 2 marzo 2025 presso il Dolby Theatre di Los Angeles, l’assenza di un presentatore sta generando incertezza e curiosità. La continua ricerca di una figura carismatica e adatta per guidare la notte degli Oscar sarà cruciale nei prossimi mesi. Resta da vedere chi sarà alla fine scelto per condurre uno degli eventi più attesi nel mondo del cinema.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *