Jeremy Allen White sarà il boss nel biopic su Bruce Springsteen: anticipazioni sul film

Jeremy Allen White Sara Il Bos Jeremy Allen White Sara Il Bos
Jeremy Allen White sarà il Boss nel biopic su Bruce Springsteen: anticipazioni sul film - Horrormania.it

Nel biopic su Bruce Springsteen, intitolato Deliver Me From Nowhere, il ruolo del Boss sarà interpretato da Jeremy Allen White. Diretto da Scott Cooper, il film si ispira all’omonimo libro di Warren Zanes che racconta la genesi dell’album “Nebraska”, realizzato durante le fasi di produzione di “Born in the USA” insieme alla E Street Band. Le riprese del film dovrebbero avere inizio nell’autunno.

Ispirazioni e Retroscena dell’Annunciato Biopic

Il biopic su Bruce Springsteen trae ispirazione dal libro di Warren Zanes e ripercorre il lungo percorso creativo che ha portato alla realizzazione dell’album “Nebraska”. Questo storico lavoro è nato durante la collaborazione tra il rocker e la E Street Band, mentre lavoravano al grande successo “Born in the USA”.

Cast e Collaborazioni nel Progetto Cinematografico

Il film vanta la collaborazione diretta di Bruce Springsteen e vedrà Jeremy Strong nei panni del manager Jon Landau, scomparso il 5 luglio scorso. Grazie a questa squadra di talento, il progetto è ormai pronto a dare il via alle riprese, che si prevede inizieranno in autunno.

Le Anticipazioni del Protagonista durante i Primetime Emmy Awards

Il protagonista del biopic su Bruce Springsteen ha condiviso interessanti anticipazioni durante un’intervista rilasciata a Deadline durante la 76esima edizione dei Primetime Emmy Awards. Il progetto, avvicinandosi sempre di più al momento del primo ciak, promette emozioni e dettagli che gli appassionati non potranno perdere.

LEGGI ANCHE: Emmy Awards 2024, dominano Shōgun e The Bear: tutti i vincitori

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *