Jenna Ortega in trattative per importante progetto cinematografico

Jenna Ortega In Trattative Per Jenna Ortega In Trattative Per
Jenna Ortega in Trattative per Importante Progetto Cinematografico - Horrormania.it

Jenna Ortega, celebre attrice con ruoli in film quali “Mercoledì” e “Beetlejuice, Beetlejuice”, si trova attualmente in trattative per unirsi al cast del nuovo progetto cinematografico prodotto da JJ Abrams per la Warner Bros. Insieme a lei potrebbe figurare Glen Powell, noto per le sue interpretazioni in “Top Gun: Maverick” e “Anyone But You”.

Un Nuovo Progetto in Arrivo

Non si dispone ancora di molte informazioni sulla trama del film, sebbene si sia confermato che non sarà incentrato sui viaggi nel tempo. JJ Abrams non solo è il produttore ma ha anche scritto la sceneggiatura attraverso la sua casa di produzione, Bad Robot. L’unione di Jenna Ortega e Glen Powell rappresenta un’interessante combinazione di talento, con Powell che ha recentemente ottenuto un notevole successo con il film “Twisters”.

Progetti Futuri di Jenna Ortega

Oltre a questo film, Jenna Ortega è coinvolta in altri progetti cinematografici di rilievo. Nel film “Beetlejuice, Beetlejuice” diretto da Tim Burton, la vedremo accanto a Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara. L’uscita del film è prevista per l’5 Settembre e si prevede un grande successo al botteghino, con stime di incassi che si aggirano tra i 75 e gli 84 milioni di dollari. La prima mondiale avverrà al Festival del Cinema di Venezia.

Coinvolgimento in Altri Film

Jenna Ortega sarà anche presente nel cast del film “Death of a Unicorn”, una produzione A24 diretta da Alex Scharfman, insieme a Paul Rudd e Will Poulter. La storia ruota attorno a un padre e una figlia che investono un unicorno con l’auto e decidono di portarlo nel rifugio di un ricco CEO farmaceutico.

Prossimamente: “Miller’s Girl”

Tra i progetti imminenti di Jenna Ortega figura anche un film molto atteso intitolato “Miller’s Girl”. Il trailer di questo film, in cui recita al fianco di Martin Freeman, ha già creato notevole interesse nel pubblico.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *