Jenna Ortega e Glen Powell: le nuove star di Hollywood

Jenna Ortega E Glen Powell Le Jenna Ortega E Glen Powell Le
Jenna Ortega e Glen Powell: Le Nuove Star di Hollywood - Horrormania.it

Con il consenso unanime degli esperti di settore, Jenna Ortega e Glen Powell sono riconosciuti come i nuovi volti di spicco della scena cinematografica di Hollywood. La loro presenza nelle produzioni cinematografiche è considerata una garanzia di successo al botteghino, soprattutto per quanto riguarda il pubblico giovane.

Il Successo al Box Office

Jenna Ortega e Glen Powell attualmente brillano sul grande schermo con “Twisters” di Lee Isaac Chung, che ha già incassato più di 270 milioni di dollari in tutto il mondo. Powell sarà il protagonista nel remake di “Running Man”, tratto dall’omonimo romanzo di Stephen King e diretto da Edgar Wright. Rumors recenti suggeriscono la presenza nel cast di Sydney Sweeney, già al fianco di Powell in “Tutti tranne te” .

Jenna Ortega: Versatile e Talentuosa

Jenna Ortega, protagonista del sequel di “Beetlejuice” per la Warner Bros., è pronta a tornare presto sul piccolo schermo con la seconda stagione della serie Netflix di Tim Burton, “Mercoledì”. La serie viene definita lo streamer come la più vista di sempre in lingua inglese.

In questo contesto altamente competitivo, Jenna Ortega e Glen Powell si distinguono per il loro talento e la capacità di coinvolgere il pubblico con le loro interpretazioni uniche. La loro ascesa nel mondo dello spettacolo conferma il costante cambiamento e l’evoluzione del panorama cinematografico di Hollywood.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *