Jason Momoa accusato di comportamento maleducato sul set di Minecraft: polemiche in corso

Jason Momoa Accusato Di Compor Jason Momoa Accusato Di Compor
Jason Momoa accusato di comportamento maleducato sul set di Minecraft: polemiche in corso - Horrormania.it

ACCUSE DI MALEEDUCAZIONE E RUDITÀ

La polemica nasce dalle affermazioni di Rachell Marie Hofstetter, nota come Valkyrae, che ha accusato l’attore di essere estremamente maleducato e scorretto durante le riprese. Valkyrae, presente con un piccolo ruolo nel film, ha rivelato episodi in cui Momoa si sarebbe comportato in modo irascibile con lo staff tecnico, arrivando a urlare e mancare di rispetto ad alcuni membri della troupe.

PASSATO CONTROVERSO

Non è la prima volta che Jason Momoa si trova al centro di controversie sul set. Già nel 2023, prima dell’uscita di Aquaman e il Regno Perduto, erano sorte voci riguardanti il suo comportamento problematico, comprese accuse di ubriachezza e conflitti con Amber Heard.

IMPATTO SUL FILM MINECRAFT

Il film Minecraft, adattamento del famoso videogioco sandbox, atteso per l’uscita il 4 aprile 2025, vede Momoa nella parte di Garrett “The Garbage Man” Garrison. Nonostante l’entusiasmo dei fan per il progetto, le attuali polemiche potrebbero influenzare l’accoglienza del pubblico e il successo commerciale della pellicola.

GESTIONE DELLE ACCUSE

Resta da capire come la produzione e lo stesso Jason Momoa gestiranno queste accuse e se verranno adottate misure per migliorare l’immagine del film prima del suo debutto sul grande schermo.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *