James Franco: tragedia, cinema e moda a “Paly Hollywood”

James Franco Tragedia Cinema James Franco Tragedia Cinema
JAMES FRANCO: TRAGEDIA, CINEMA E MODA A "PALY HOLLYWOOD" - Horrormania.it

James Franco, noto attore americano, sta ottenendo successo con la sua società di streetwear, Paly Hollywood. Lontano dal mondo del cinema, Franco e il co-fondatore Kyle Lindgren puntano a esplorare il lato oscuro di Hollywood attraverso la moda.

DALLA MILANO FASHION WEEK A MARATEA: LA MODA DI PALY HOLLYWOOD

Durante la Milano Fashion Week, Kyle Lindgren ha presentato il marchio Paly Hollywood, focalizzandosi sulle tragedie e sugli eroi di Hollywood. Un capo iconico disegnato da Franco, il cappello ‘James Dean Death + Cult’, è diventato un must-have per star come Jacob Elordi.

JAMES FRANCO: TRA CINEMA E NUOVI PROGETTI IN ITALIA

Recentemente a Maratea, Franco ha esibito il suo successo indossando il cappello iconico. Dopo un periodo in Italia, tra festival e nuove produzioni cinematografiche, si appresta a recitare nel film “Squali” di Daniele Barbiero, tratto dal romanzo di Giacomo Mazzariol.

IL CAMMINO ARTISTICO DI JAMES FRANCO

La carriera di Franco spazia da ruoli iconici come Harry Osborn in “Spider-Man” a film indipendenti come “Spring Breaks” di Harmony Korine. Candidato all’Oscar per “127 ore”, ha ottenuto riconoscimenti anche per le sue interpretazioni di James Dean e il suo ruolo in “The Disaster Artist”.

UN NUOVO CAPITOLO IN ITALIA PER JAMES FRANCO

Franco, regista affermato, ha girato in Italia il film “Hey Joe” di Claudio Giovannesi e si prepara per nuove sfide. Nonostante le controversie e le accuse del passato, Franco guarda ora all’Italia come una nuova opportunità di crescita artistica e professionale.


Questo articolo è frutto di ispirazione giornalistica e non ha alcun intento diffamatorio.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *