“It takes two” raggiunge 20 milioni di copie vendute: il successo del gioco di avventura

22It Takes Two22 Raggiunge 20 Mi 22It Takes Two22 Raggiunge 20 Mi
"It Takes Two" Raggiunge 20 Milioni di Copie Vendute: Il Successo del Gioco di Avventura - Horrormania.it

It Takes Two, il celebre titolo degli ultimi anni, ha recentemente superato il traguardo delle 20 milioni di copie vendute, confermando il suo impatto significativo nell’industria videoludica. L’annuncio è stato fatto direttamente da Hazelight Studios tramite i propri canali social.

LA CRESCITA ESPONENZIALE DEL SUCCESSO

Sotto l’egida di Electronic Arts con l’etichetta EA Originals, il gioco ha debuttato il 26 marzo 2021 su varie piattaforme tra cui PC , PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X/S. Successivamente, ha conquistato anche i giocatori di Nintendo Switch il 4 novembre 2022. Con una base di 16 milioni a marzo di quest’anno, la recente pietra miliare di 20 milioni indica un aumento di 4 milioni di copie in soli sette mesi.

UNA STORIA DI TRASFORMAZIONE E AVVENTURA

Nel contesto di It Takes Two, che mescola abilmente vari generi con un focus sull’avventura platform, i giocatori si immergono nelle vite di Cody e May, una coppia alle prese con una trasformazione inaspettata in due bambole. Intrappolati in un mondo fantastico intriso di enigmi stravaganti, devono affrontare insieme ogni ostacolo per preservare la loro relazione in pericolo.

FUTURI PIANI DI HAZELIGHT STUDIOS

Il fondatore di Hazelight Studios, Josef Fares, ha lasciato intravedere interessanti progetti in arrivo nel futuro prossimo, suggerendo anticipazioni di annunci imminenti. A quanto pare, il team potrebbe riservare agli appassionati e ai giocatori “nuove sorprese e progetti entusiasmanti” in linea con la straordinaria traiettoria di successo di It Takes Two.

A pochi mesi dall’ultimo conteggio, il gioco continua a stupire e coinvolgere una vasta audience di giocatori, consolidando la sua posizione come uno dei titoli più innovativi e apprezzati degli ultimi anni.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *