Inside Out 2: Nuove Emozioni, Nuove Avventure

Inside Out 2 Nuove Emozioni Inside Out 2 Nuove Emozioni
Inside Out 2: Nuove Emozioni, Nuove Avventure - Horrormania.it

Il film Disney e Pixar Inside Out 2: Nuove Emozioni è atteso nelle sale italiane il 19 giugno prossimo. Dopo il successo del primo capitolo, questa nuova avventura invita il pubblico a esplorare nuovi territori emotivi, seguendo il percorso di Riley, ormai adolescente, e delle sue Emozioni in un contesto completamente rivoluzionato.

Il Confronto tra Vecchie e Nuove Emozioni

Nel seguito di Inside Out, le familiari Emozioni di RileyGioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto – si trovano improvvisamente a dover fare i conti con l’arrivo di nuovi e sconosciuti sentimenti: Ansia, Invidia, Ennui e Imbarazzo. Questo inatteso cambiamento scombussola il Quartier Generale e mette alla prova la stabilità emotiva di Riley durante il delicato periodo dell’adolescenza.

Il Cast e le Voci di Inside Out 2

Nella versione italiana di Inside Out 2, le nuove Emozioni sono interpretate da talentuosi attori del panorama italiano. Pilar Fogliati presta la voce all’Ansia, mentre Deva Cassel dà vita all’Ennui. Marta Filippi e Federico Cesari sono rispettivamente l’Invidia e l’Imbarazzo, con Sara Ciocca nei panni di Riley. Il cast include anche la partecipazione speciale di Stash nel ruolo dell’eroe Lance Slashblade, insieme ai già noti personaggi di Gioia, Rabbia, Tristezza, Paura e Disgusto, interpretati da Stella Musy, Paolo Marchese, Melina Martello, Daniele Giuliani e Veronica Puccio.

Il Dietro le Quinte di Inside Out 2

Inside Out 2 è diretto da Kelsey Mann e prodotto da Mark Nielsen, con Pete Docter, Jonas Rivera e Dan Scanlon come produttori esecutivi. La sceneggiatura è firmata da Meg LeFauve e Dave Holstein, mentre il soggetto è stato ideato da Mann e LeFauve. Le coinvolgenti musiche che accompagnano il film sono composte da Andrea Datzman, contribuendo a creare un’atmosfera emozionante e coinvolgente per il pubblico.

Trailer in Anteprima di Inside Out 2

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *