“Inside out 2” è un film d’animazione che ha ottenuto un record di incassi mondiale.

22Inside Out 222 Film Danimazio 22Inside Out 222 Film Danimazio
"Inside Out 2" Film d'Animazione Record di Incassi Mondiale - Horrormania.it

IL SUCCESSO DI INSIDE OUT 2

Il sequel “Inside Out 2” della Disney Pixar ha conquistato il primato come il film d’animazione con il maggior incasso di sempre al botteghino mondiale. Con oltre 1,462,8 miliardi di dollari incassati fino a ieri, ha superato “Frozen 2” della Disney Animation Studios. La Disney detiene il record di sette dei primi dieci film d’animazione di maggior incasso al mondo, di cui cinque sono della Pixar.

UN RECORD GLOBALE

Rispetto ad altri generi cinematografici, “Inside Out 2” è il miglior incasso del 2024 a livello mondiale. Attualmente si posiziona al 13° posto nella classifica mondiale di tutti i tempi, superando film come “Top Gun: Maverick” e “Barbie”. Con l’attesa uscita in Giappone, le prospettive di ulteriori successi sono plausibili.

LA STRAORDINARIA PERFORMANCE

Il debutto di “Inside Out 2” ha segnato un record, diventando il film d’animazione con il miglior incasso nel primo fine settimana al cinema di sempre. In soli 19 giorni, il sequel ha superato il miliardo di dollari a livello globale, stabilendo un traguardo senza precedenti per il genere.

DIETRO LE QUINTE

Perfino il regista Kelsey Mann e il produttore Mark Nielsen hanno rivelato particolari interessanti sul film, come le idee scartate per il sequel. Le interviste alle voci italiane aggiungono ulteriore profondità all’esperienza cinematografica di “Inside Out 2”, svelando retroscena e curiosità legate alla realizzazione.

In questo tour de force di successo e creatività, “Inside Out 2” conferma il suo status di capolavoro d’animazione, incantando pubblico di tutte le età e piazzandosi ai vertici dell’industria cinematografica globale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *