Iniziate le riprese del film “La versione di Giuda” in Calabria.

Iniziate Le Riprese Del Film 22 Iniziate Le Riprese Del Film 22
Iniziate le riprese del film "La Versione di Giuda" in Calabria - Horrormania.it

Giulio Base ha dato il via alle riprese del film “La Versione di Giuda” in Calabria, con un cast stellare composto da attori del calibro di Rupert Everett, Paz Vega, John Savage, Darko Peric, Tomasz Kot e Abel Ferrara. La pellicola, prodotta da Agnus Dei Production, Minerva Pictures e Agresywna Banda sp z.o.o. con Rai Cinema e il sostegno della Calabria Film Commission, promette di portare sul grande schermo una storia avvincente.

La sinossi di “La Versione di Giuda”

Il film racconta la storia di Giuda, il cui destino è stato predetto sin dalla nascita. Figlio di una prostituta, cresciuto in un ambiente crudele, Giuda diventa un protettore del bordello in cui è cresciuto, guadagnandosi da vivere vendendo donne. Tutto cambia quando incontra Gesù, che lo toglie dalla sua vita di peccato per seguirlo lungo il cammino della redenzione. La narrazione si dipana tra tradimenti, passione e una diversa prospettiva sulla storia evangelica.

Le location delle riprese

Le riprese del film si estenderanno per quattro settimane in varie location suggestive della Calabria. Tra le ambientazioni scelte ci sono i comuni di Curinga con il Platano Millenario, Corigliano-Rossano nell’Abbazia del Patire, Cleto tra i Castelli Cleto e Savuto e il fiume Savuto, il Parco Nazionale della Sila con il Lago Cecita, Caccuri con la Grancia del Vurdoj e le Grotte rupestri, Mendicino sul Monte Cocuzzo e infine Cosenza con il Castello Svevo e il centro storico.

Con queste riprese, il film “La Versione di Giuda” si prepara a portare sullo schermo una storia avvincente e coinvolgente, ambientata in una terra ricca di storia e tradizioni come la Calabria.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *