È partita oggi in Inghilterra la produzione del tanto atteso film Peaky Blinders, con il celebre attore premio Oscar, OPPENHEIMER, che torna a interpretare il ruolo iconico del criminale TOMMY SHELBY.
La conferma del cast: grandi nomi sul set
Accanto a Oppenheimer, troviamo attori del calibro di BARRY KEOGHAN, reduce dal successo di Saltburn, REBECCA FERGUSON, vista di recente in Dune, e TIM ROTH, come annunciato da Deadline. Il cast promette un’interpretazione magistrale dei personaggi.
L’adattamento cinematografico di una serie iconica
L’adattamento cinematografico della celebre serie, vincitrice del Bafta, ha ottenuto il via libera da Netflix lo scorso giugno. La regia è affidata a TOM HARPER, mentre i dettagli della trama e molti ruoli sono ancora avvolti nel mistero.
Un film atteso con grandi aspettative
La serie Peaky Blinders della BBC è stata acclamata come una delle migliori degli ultimi anni e si è conclusa dopo sei stagioni nell’aprile 2022. La trama del film si svolgerà durante la seconda guerra mondiale, come annunciato dal creatore STEVEN KNIGHT. Knight, noto anche per Maria di Pablo Larrain presentato a Venezia nel 2024, promette un cast eccezionale con nuove facce che sapranno coinvolgere il pubblico.
Un’ambientazione da brividi
“Il paese è in guerra e, naturalmente, lo sono anche i nostri Peaky Blinders,” ha dichiarato Knight, lasciando presagire un’atmosfera carica di tensione e intrighi per i fan della serie.