Trailer e poster rivelati
Da oggi sono disponibili il trailer e il poster di INGANNO, la serie TV in 6 episodi prodotta da Cattleya, sotto l’egida di ITV Studios. Diretta da Pappi Corsicato, la serie vanta come protagonisti Monica Guerritore e Giacomo Gianniotti e sarà esclusiva di Netflix a partire dal 9 ottobre.
UNA TRAMA INTENSA E CONTROVERSIALE
Scritta da Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero, INGANNO è un thriller sentimentale che esplora le dinamiche dell’amore, rompendo tabù e svelando verità scomode. La narrazione si dipana tra suspense e tradimenti, mettendo in discussione le convenzioni sociali e i pilastri dell’affetto familiare, in un’affascinante esplorazione del ruolo della maternità nell’ambito della cultura mediterranea.
UNA STORIA AVVINCENTE
Gabriella , imprenditrice e proprietaria di un esclusivo hotel sulla Costiera Amalfitana, si ritrova a una svolta della sua vita quando incontra Elia , un giovane affascinante e misterioso. Tra i due scatta un’attrazione tanto pericolosa quanto irresistibile, che metterà a dura prova le fondamenta della sua esistenza. Nonostante le controversie legate alla differenza d’età, Gabriella si lascia travolgere dall’amore in tutte le sue sfumature, mettendo in discussione le relazioni familiari e il concetto stesso di eredità.
LE ORIGINI DI INGANNO
INGANNO è un adattamento italiano della serie britannica Gold Digger, prodotta da Mainstreet Pictures e ideata da Marnie Dickens, con il format distribuito da ITV Studios. La serie è stata realizzata grazie alla sensibilità artistica di Teresa Ciabatti, Eleonora Cimpanelli, Flaminia Gressi e Michela Straniero, mentre la regia è stata affidata a Pappi Corsicato.
UN ELENCO STELLARE
Il cast di INGANNO vede la partecipazione di talenti del calibro di Monica Guerritore, Giacomo Gianniotti, Emanuel Caserio, Dharma Mangia Woods, Francesco Del Gaudio, Denise Capezza, con le interpretazioni speciali di Fabrizia Sacchi e Sandra Ceccarelli, e la partecipazione di Geppy Gleijeses.