Inga Lindstrom – L’amore è per sempre, conosciuto anche come Das Haus der 1000 Sterne, si distingue come l’87° capitolo della saga di film per la televisione di stampo romantico adattati dalle opere di Christiane Sadlo. Il regista Marco Serafini ha ambientato questo tv movie in Svezia, precisamente a Norrkoping nell’Ostergotland.
Trama dell’Incantevole Inga Lindstrom – L’amore è per sempre
La trama ruota attorno a Stine Olson, una neolaureata in architettura desiderosa di affermarsi nel mondo lavorativo. Mentre attende l’opportunità che possa catapultarla al successo, si imbatte casualmente in Jan, il suo primo amore, e in suo fratello Paul. I due fratelli sono intenzionati a vendere una casa ereditata dal padre. Tuttavia, quando l’affare sembra svanire, Stine offre il suo aiuto per la demolizione. Seguiranno rivalità e tensioni tra i due fratelli, intrappolati nell’atmosfera magica della stessa casa dove un tempo l’anziana Elsa aveva vissuto un grande amore con il padre di Jan e Paul.
Il Cast di Inga Lindstrom – L’amore è per sempre
Il cast del film vanta talenti come Mersiha Husagic nel ruolo di Stine Olson, Joscha Kiefer interpreta Paul Henning, mentre Tony Kainz è Jan Henning. Accanto a loro, troviamo Henrike Fehrs , Brigitte Karner , Talisa Lara , Urs Remond , Matthias Freihof e Jaime Ferkic . Una combinazione di talento e passione che porta alla vita e dà profondità ai personaggi di questo avvincente tv movie romantico.