Importante aggiornamento per Elden Ring Shadow of the Erdtree

Importante Aggiornamento Per E Importante Aggiornamento Per E
Importante Aggiornamento per Elden Ring Shadow of the Erdtree - Horrormania.it

Una notizia entusiasmante ha scosso la community di fan di Elden Ring: Bandai Namco ha recentemente rilasciato un nuovo aggiornamento per il celebre gioco, portando la versione alla patch 1.13. Vediamo insieme tutte le novità e i miglioramenti apportati a uno dei titoli più amati degli appassionati di videogiochi.

Miglioramenti nel Bilanciamento del PvP

In questo aggiornamento, sono stati implementati significativi miglioramenti al bilanciamento del PvP. Le modifiche includono un aumento del danno di equilibrio di alcune armi e una riduzione dell’invulnerabilità ad alcune abilità. In particolare, la “Knight’s Lightning Spear” ha visto un aumento della potenza d’attacco iniziale e una riduzione della stessa dopo il primo colpo.

Potenziamento di NPC e Spiriti Evocati

Una delle novità più apprezzate riguarda l’aumento delle statistiche e dello stato di alcuni NPC che possono essere evocati in determinate aree del gioco. Inoltre, è stata potenziata la potenza d’attacco e ridotto il danno degli spiriti evocati, ad eccezione del “Mimic Tear”, quando la “Revered Spirit Ash Blessing” è a 5 o più. Ulteriori miglioramenti sono stati apportati agli spiriti evocati, escluso il “Mimic Tear”, quando raggiungono il potenziamento a “+8” o superiore.

Potenziamento delle Armi e delle Loro Scalabilità

Un’altra importante modifica riguarda l’aumento della scalabilità della potenza d’attacco quando si potenziano armi come la “Repeating Crossbow”, la “Spread Crossbow” e il “Rabbath’s Cannon”. Questi miglioramenti aprono nuove possibilità tattiche e strategiche per i giocatori più esigenti.

Per ulteriori dettagli, si consiglia di consultare il sito ufficiale del gioco, dove è possibile trovare tutte le informazioni dettagliate sull’aggiornamento e le sue conseguenze sul gameplay.

Elden Ring Shadow of the Erdtree è disponibile su diverse piattaforme, tra cui Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam. Se siete interessati alle ultime novità sul mondo di Elden Ring e volete sapere cosa ne pensano gli esperti di settore, non perdetevi la nostra recezione approfondita del DLC e le sue potenzialità.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *