Pretty Princess sta per fare il suo ritorno sul grande schermo con un terzo capitolo tanto atteso dai fan. Anne Hathaway conferma che tornerà nei panni dell’indimenticabile Mia Thermopolis, la principessa di Genovia dall’animo pasticciona.
Una breve rassegna dei primi due capitoli
Nel secondo capitolo della serie, intitolato “Principe azzurro cercasi”, assistiamo a Mia alle prese con la ricerca dell’anima gemella per garantirsi il trono. Tra contrasti e colpi di scena, la principessa alla fine coronerà il suo sogno d’amore con Nicholas Deveraux, interpretato da Chris Pine, sotto il sorvegliante sguardo della regina Clarisse, magistralmente interpretata da Julie Andrews.
Le novità sul terzo capitolo
Dopo anni di speculazioni, sembra che il terzo capitolo di Pretty Princess sia destinato a diventare realtà. Le voci suggeriscono anche la possibile partecipazione di Zendaya nel ruolo della sorellastra di Mia, sebbene al momento sia solo un rumor non confermato.
Incognite sul cast e sulla trama
Il destino di Chris Pine e Julie Andrews nel terzo capitolo rimane incerto. Andrews stessa si è mostrata scettica riguardo al ritorno di Clarisse, sottolineando che sono trascorsi molti anni dall’ultimo film. La regia del progetto è affidata ad Adele Lim, entusiasta di esplorare i valori intramontabili della serie come l’empowerment femminile e il legame generazionale.
Restate con noi per scoprire tutte le novità sul terzo capitolo di Pretty Princess e preparatevi ad immergervi nelle magiche avventure della principessa più amata del cinema.