Karate Kid: Legends ha fatto il suo debutto ufficiale al New York Comic-Con, presentando il suo poster ufficiale e rivelando dettagli entusiasmanti per gli appassionati del franchise.
nuovi personaggi e misteriose trame
Il film introdurrà un nuovo personaggio interpretato da Ben Wang, accanto a una ricca gamma di attori come Joshua Jackson, Sadie Stanley e Ming-Na Wen. La trama rimane avvolta nel mistero, suscitando curiosità e anticipazioni tra i fan.
Dietro le quinte di un blockbuster
La sceneggiatura è opera di Rob Lieber, noto per il successo di Peter Rabbit e Piccoli brividi 2, mentre la regia è affidata a Jonathan Entwistle, già autore delle acclamate serie TV The End of the F*ing World e I Am Not Okay With This.
Un’iconica saga che torna al cinema
Karate Kid, nato nel 1984 con il leggendario Per vincere domani – The Karate Kid, ha conquistato il cuore del pubblico generando un franchise di successo che ha incassato oltre 675 milioni di dollari in tutto il mondo.
La data di uscita e i produttori dietro il progetto
Il film, prodotto da Karen Rosenfelt insieme a Will Smith e Jada Pinkett Smith, arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 30 maggio 2025, promettendo emozioni e azione in puro stile Karate Kid. Un ritorno atteso che coinvolgerà nuove generazioni di spettatori e fan affezionati alla saga delle arti marziali.