Il ritorno di Cameron Diaz sul grande schermo

Il Ritorno Di Cameron Diaz Sul Il Ritorno Di Cameron Diaz Sul
IL RITORNO DI CAMERON DIAZ SUL GRANDE SCHERMO - Horrormania.it

Cameron Diaz, dopo un lungo periodo di assenza dalle scene, si prepara a fare il suo ritorno trionfale sul grande schermo. Dopo aver annunciato nel 2014 il suo allontanamento, e confermato il ritiro nel 2018, l’attrice iconica sta ora progettando il suo rientro con nuovi entusiasmanti progetti.

IL MOTIVO DELL’ALLONTANAMENTO

In una recente intervista al Fortune Most Powerful Women Summit, Cameron Diaz ha spiegato il motivo dietro la sua decisione di abbandonare la carriera cinematografica. Dopo il film “Annie”, l’attrice ha sentito la necessità di prendersi cura di sé stessa e di costruire la vita che davvero desiderava, mettendo da parte il clamore e le offerte di successo che il mondo dello spettacolo le riservava.

IL GRANDE RITORNO

Ora, dopo un periodo di riflessione e autenticità personale, Cameron Diaz è pronta a tornare. Si rumoreggia che l’attrice sarà coinvolta in tre progetti cinematografici che fanno già accapponare la pelle ai fan. Il primo, “Back In Action”, la vedrà protagonista al fianco di Jamie Foxx, riunendosi dopo esperienze lavorative passate.

NUOVI PROGETTI ALL’ORIZZONTE

Tra i progetti imminenti spunta una dark comedy intitolata “Outcome”, in cui la Diaz condividerà lo schermo con l’amatissimo Keanu Reeves. Non solo: è stato annunciato anche un nuovo capitolo della saga di “Shrek”, in cui Cameron Diaz riprenderà a prestare la voce alla principessa Fiona, regalando un tocco di nostalgia ai fan di lunga data.

Secondo le parole dell’attrice riguardanti il suo progetto con Jamie Foxx, si legge: “Jamie Mi ha detto, ‘Vieni con me’ e io ho risposto, ‘Ok, facciamolo;’ è il nostro terzo film insieme, quindi è davvero fantastico“.

LA GRANDE ATTESA

I fan della regina della commedia americana non vedono l’ora di accoglierla nuovamente sul grande schermo e di lasciarsi sorprendere dai suoi nuovi progetti. Cameron Diaz si appresta così a riaccendere i riflettori della ribalta cinematografica e a riacchiappare il cuore del pubblico con la sua presenza magnetica.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *