In arrivo il tanto atteso sequel di Beetlejuice – Spiritello porcello! La Warner Bros., in collaborazione con il magazine Empire, ha svelato una nuova immagine ufficiale che lascia i fan in trepidante attesa. Diretto da Tim Burton e interpretato da Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara, Beetlejuice Beetlejuice arriverà sul grande schermo italiano il prossimo 5 settembre.
La nuova avventura di Beetlejuice
In Beetlejuice Beetlejuice, la famiglia Deetz torna a Winter River dopo una tragica perdita, in compagnia della ribelle figlia adolescente di Lydia: Astrid. La residenza dei Deetz è ancora infestata dallo spirito birichino di Beetlejuice, imprigionato nel regno dei non-morti. Quando Astrid scopre un misterioso modellino nella soffitta e apre un portale verso l’aldilà, scatena un turbinio di eventi che mettono a rischio l’equilibrio tra il mondo dei vivi e quello dei defunti. È solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice, permettendo all’irriverente spirito di tornare a seminare caos, soprattutto tra i Deetz.
Il cast stellare di Beetlejuice Beetlejuice
Nel film Beetlejuice Beetlejuice, accanto ai veterani Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara, troveremo nuove presenze di spicco come Jenna Ortega, Monica Bellucci, Justin Theroux e Burn Gorman. La sceneggiatura è stata curata da Alfred Gough e Miles Millar, mentre la produzione è stata affidata a un team di esperti composto da Marc Toberoff, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tommy Harper e lo stesso Tim Burton.