Il ritorno delle Winx: Un reboot per i fan fedeli

Il ritorno delle Winx Un rebo Il ritorno delle Winx Un rebo
Il ritorno delle Winx: Un reboot per i fan fedeli - Horrormania.it

Dopo la cancellazione di Fate: The Winx Saga, i fan delle Winx possono finalmente tirare un sospiro di sollievo. Iginio Straffi ha annunciato un reboot della serie animata, pronto ad incantare nuovamente il pubblico nel 2025. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Cosa aspettarci dal reboot

La notizia del ritorno delle Winx ha fatto gioire i fan di tutto il mondo, ma in cosa consisterà esattamente questo reboot? Sebbene non sia ancora chiaro se si tratterà della nona stagione della serie originale o di un progetto a sé stante, una cosa è certa: i personaggi principali, Bloom, Stella, Flora, Aisha, Tecna e Musa, saranno al centro della narrazione. Inoltre, sembra che Terra, la cugina di Flora introdotta nella serie Fate, farà il suo ritorno nel mondo delle fatine.

Durante la presentazione del reboot nel 2022, Iginio Straffi ha dichiarato di avere molte novità in serbo per i fan: “Se Fate si è fermata, le Winx non lo faranno: e io sto già lavorando affinché la loro magia continui a far sognare. Ho tante novità per il futuro delle nostre fate, e penso di potervi svelare qualche segreto. Per prima cosa sta per iniziare la produzione di una serie reboot CGI di Winx Club. Sì, esatto, un vero e proprio reboot con cui vi prometto di riportarvi nel vero mondo delle Winx. Stay Tuned!

Durante il ComicCon di Napoli, Straffi ha offerto ai fan un’anteprima del nuovo progetto, confermando che l’uscita del reboot è prevista per il 2025, anche se la data precisa rimane ancora un mistero. Rimanete aggiornati con noi per ulteriori dettagli, nel frattempo potete dare uno sguardo esclusivo al video della clip rilasciato, per avere un assaggio di ciò che vi aspetta nell’attesa dell’uscita ufficiale.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *