Il ritorno alla regia di Johnny Depp alla Festa del Cinema di Roma

Il Ritorno Alla Regia Di Johnn Il Ritorno Alla Regia Di Johnn
Il ritorno alla regia di Johnny Depp alla Festa del Cinema di Roma - Horrormania.it

Modi – Tre Giorni sulle Ali della Follia è il film attesissimo che segna il ritorno di Johnny Depp alla regia, a venticinque anni dal suo debutto dietro la macchina da presa con “Il Coraggioso”. L’opera sarà presentata nella sezione Grand Public della Festa del Cinema di Roma, dove il poliedrico artista sarà onorato con il Premio alla Carriera.

Johnny Depp racconta Modigliani in “Modi – Tre Giorni sulle Ali della Follia”

Modi – Tre Giorni sulle Ali della Follia ci trasporta in settantadue ore della vita del bohémien Amedeo Modigliani, o “Modi” come lo chiamavano gli amici, immerso nell’atmosfera tumultuosa della Parigi del 1916, dilaniata dalla guerra. Inseguito dalla polizia e desideroso di abbandonare tutto, Modi dovrà confrontarsi con le influenze di artisti come Maurice Utrillo e Chaim Soutine, nonché con la sua musa Beatrice Hastings. In cerca di saggezza, si rivolgerà all’amico e mercante d’arte Leopold Zborowski. Confrontato con un collezionista americano di nome Maurice Gangnat, Modi si troverà di fronte alla svolta che potrebbe cambiare la sua esistenza*.”

Il cast stellare

Protagonista indiscusso è Riccardo Scamarcio, affiancato da talenti come Luisa Ranieri e da una squadra internazionale di attori che include Antonia Desplat, Bruno Gouery, Ryan McParland, Stephen Graham e il grande Al Pacino.

Distribuzione e uscita

Modi – Tre Giorni sulle Ali della Follia sarà distribuito in Italia da Be Water Film, con la collaborazione di Maestro Distribution e Medusa Film. Al momento, la data d’uscita ufficiale non è stata ancora definita*.”

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *