Il regista Shawn Levy in lizza per dirigere il prossimo film degli Avengers

Il Regista Shawn Levy In Lizza Il Regista Shawn Levy In Lizza
Il regista Shawn Levy in lizza per dirigere il prossimo film degli Avengers - Horrormania.it

Un’interessante possibilità si profila per i fan dei Vendicatori, con Shawn Levy, noto regista di successi come “Una notte al museo” e “Stranger Things”, che potrebbe essere il candidato scelto per dirigere il prossimo film sugli Avengers. Le voci riguardo a questa potenziale collaborazione tra gli Studios e Levy stanno facendo il giro, alimentando l’entusiasmo degli appassionati.

Shawn Levy: un regista impegnato tra Deadpool & Wolverine e Stranger Things

Tra i motivi che hanno portato a una certa incertezza riguardo alla conferma di Levy come regista del cinecomic, c’è la sua precedente rinuncia all’offerta della Marvel a metà marzo. In quel periodo, i suoi impegni legati sia a “Deadpool & Wolverine” che alla conclusione di “Stranger Things” lo avevano reso indisponibile per accettare un nuovo progetto.

Il coinvolgimento di Levy come regista di due episodi della serie Netflix e come produttore esecutivo gli ha garantito un calendario fitto di impegni, che ha reso complicato il suo coinvolgimento nel film sugli Avengers. Tuttavia, la recente riapertura dei contatti tra il regista e la Marvel suggerisce una possibile riorganizzazione delle tempistiche, aprendo la strada a una potenziale collaborazione nel prossimo futuro.

Michael Waldron e le nuove bozze di sceneggiatura per il quinto film sui Vendicatori

Mentre si discute della possibile partecipazione di Shawn Levy alla regia del film sugli Avengers, è interessante notare che Michael Waldron, creatore di successo come “Loki”, ha lavorato sulle bozze di sceneggiatura del progetto. Il film, che rappresenterebbe il quinto capitolo dedicato ai Vendicatori, era inizialmente intitolato “Kang Dynasty” prima di subire alcune modifiche a seguito di variazioni nel cast e nella regia.

Destin Daniel Cretton, il regista inizialmente selezionato per dirigere l’opera, ha rinunciato al progetto lo scorso novembre, aprendo la strada a nuove possibilità per il futuro del film. Con l’esperienza e il talento di professionisti del calibro di Levy e Waldron coinvolti nel progetto, le aspettative per il quinto film sui Vendicatori sono decisamente alte.

In conclusione, l’eventuale coinvolgimento di Shawn Levy nella regia del prossimo film degli Avengers rappresenterebbe un’interessante evoluzione nel panorama cinematografico dei supereroi, con la Marvel che sembra intenzionata a sfruttare al massimo il talento e la creatività di uno dei registi di maggior successo degli ultimi anni.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *