Il possibile ritorno di Natalie Portman nel Marvel Cinematic Universe: una porta aperta a nuove avventure

Il possibile ritorno di Natalie Portman nel Marvel Cinematic Universe: una porta aperta a nuove avventure - Horrormania.it

Natalie Portman, nonostante la morte del suo personaggio Jane Foster in Thor: Love and Thunder, sembra lasciare spazio a un possibile ritorno nel MCU. In un’intervista con Total Film, l’attrice ha espresso il suo entusiasmo riguardo al ruolo di Jane Foster, suggerendo che potrebbe non essere del tutto concluso.

L’esperienza di Natalie Portman sul set di Thor: Love and Thunder

Durante la conversazione, Natalie Portman ha ricordato con affetto il suo tempo sul set di Thor: Love and Thunder, sottolineando la collaborazione con attori come Chris Hemsworth, Taika Waititi e Tessa Thompson. Portman ha elogiato l’atmosfera sul set e la bellezza dell’Australia, dove il film è stato girato, evidenziando quanto si sia divertita durante le riprese.

La controversa possibile resurrezione di Jane Foster

La possibilità che Jane Foster possa fare un ritorno, sia attraverso il Valhalla che tramite il multiverso, sta dividendo i fan del MCU. Mentre alcuni spettatori sono contrari al ritorno dei personaggi deceduti per non sminuirne la morte, nel caso di Jane Foster potrebbe essere fatta un’eccezione. Nonostante Thor: Love and Thunder non abbia raggiunto gli alti livelli di apprezzamento di Ragnarok, Portman ha sottolineato che l’esperienza sul set è stata estremamente positiva e divertente.

Il futuro di Jane Foster nel MCU

La decisione finale sul possibile ritorno di Jane Foster spetterà a Kevin Feige e al team creativo della Marvel. Nonostante l’accoglienza mista del film, Natalie Portman sembra essere aperta a nuove avventure nel ruolo di Jane Foster, lasciando ai fan la curiosità di scoprire cosa riserverà il futuro nel Marvel Cinematic Universe.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *