Il possibile coinvolgimento di Ryan Reynolds in Avengers 5: Speculazioni e post criptico

Il Possibile Coinvolgimento Di Il Possibile Coinvolgimento Di
Il possibile coinvolgimento di Ryan Reynolds in Avengers 5: Speculazioni e post criptico - Horrormania.it

Ryan Reynolds, noto per il suo ruolo come Deadpool, ha recentemente acceso le speculazioni riguardo alla sua possibile partecipazione in Avengers 5 attraverso un enigmatico post sui social media. Sul suo profilo Instagram è apparsa una bandiera blu degli Avengers con un simbolo anarchico sovrapposto, suggerendo la possibilità che Deadpool possa fare parte del prossimo sequel degli Avengers, precedentemente intitolato The Kang Dynasty.

La partecipazione attesa in Deadpool 3: Cast e dettagli sul film

Il terzo capitolo di Deadpool vedrà la partecipazione di attori del calibro di Emma Corrin, Jennifer Garner, Morena Baccarin, Karan Soni e Stefan Kapičić. Ryan Reynolds e Hugh Jackman, nel rispettivamente ruolo di Deadpool e Wolverine, hanno mantenuto il segreto sul loro futuro nell’MCU oltre i rispettivi film, con Reynolds che ha ammesso di essere “nervoso” riguardo alle sue prospettive future e Jackman che ha scherzato sul livello di paura delle sue parole. Il regista Shawn Levy, noto per i film Deadpool e Wolverine, è stato indicato come possibile regista di Avengers 5, soprattutto dopo l’uscita di scena di Destin Daniel Cretton lo scorso novembre. Levy ha lavorato a lungo con Reynolds e Jackman, dirigendo rispettivamente The Adam Project e Real Steel.

Possibili crossover nel futuro dell’MCU: Deadpool, Wolverine e Doctor Strange

Nonostante la conferma ufficiale dell’apparizione di Deadpool in Avengers 5 non sia ancora stata annunciata, l’attore Benedict Cumberbatch ha dichiarato che il suo Doctor Strange comparirà nel film. Inoltre, Levy ha espresso il desiderio di vedere Deadpool collaborare con Spider-Man interpretato da Tom Holland in un futuro film. Un produttore dei film di Deadpool e Wolverine ha addirittura suggerito la possibilità di un crossover tra Wade Wilson e un villain dell’MCU.

Deadpool e Wolverine come punto di svolta per il Multiverso: Intrighi e missioni

L’atteso Deadpool e Wolverine segna un possibile punto di svolta per il Multiverso, con Wade Wilson chiamato dalla Time Variance Authority per unirsi a Logan in una missione destinata a cambiare il futuro dell’MCU. Il film promette di svelare nuovi dettagli e intrecci nel vasto universo cinematografico Marvel.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *