“Il Mistero Scorre sul Fiume” arriva nelle sale italiane l’11 luglio, portando con sé un’atmosfera avvincente e misteriosa propria dei migliori film giallo drammatici del 2023. Il film, diretto dal talentuoso regista cinese Shujun Wei, si colloca negli anni ’90 in una piccola cittadina cinese, seguendo le intricanti indagini del capo della polizia Ma Zhe su una serie di omicidi misteriosi.
IL DEBUTTO DI “IL MISTERO SCORRE SUL FIUME”
Presentato nella prestigiosa sezione Un Certain Regard al Festival di Cannes 2023, “Il Mistero Scorre sul Fiume” ha già conquistato critica e pubblico per la sua trama avvincente e l’abilità nella creazione di suspense. Il film promette di tenere gli spettatori con il fiato sospeso dall’inizio alla fine, con colpi di scena e misteri che terranno incollati allo schermo.
LA CLIP ESCLUSIVA DEL RITROVAMENTO DEL PRIMO CADAVARE
Oggi vi presentiamo in anteprima una clip esclusiva che mostra il momento del ritrovamento del primo cadavere, vittima di omicidio, nel film “Il Mistero Scorre sul Fiume”. Questa scena rivelatrice offre uno sguardo iniziale sulle intricazioni della trama e sulle capacità investigative del detective Ma Zhe, fornendo spunti interessanti su ciò che gli spettatori possono aspettarsi di scoprire durante la visione del film.
LA PRIMA APPROCCI DI MA ZHE AI TESTIMONI
Nella clip esclusiva è possibile assistere anche al primo approccio del detective Ma Zhe con alcuni testimoni, un momento che svela le dinamiche tra i personaggi principali e anticipa lo sviluppo delle indagini che condurranno alla risoluzione dei misteri che condurranno alla risoluzione dei misteri che condurranno alla risoluzione dei misteri che condurranno alla risoluzione dei misteri che condurranno alla risoluzione dei misteriOSulfill’interpretazione magistrale degli attori e la regia impeccabile di Shujun Wei promettono emozioni forti e colpi di scena che terranno alta l’attenzione del pubblico.
Non perdete l’occasione di immergervi in “Il Mistero Scorre sul Fiume”, un film che ha già lasciato il segno e che promette di rimanere impresso nelle menti degli spettatori per lungo tempo. Ecco una prima anticipazione del capolavoro che vi aspetta al cinema, un’opera cinematografica che ha già fatto parlare di sé in tutto il mondo.