Il milanese imbruttito: Il ritorno di Milano sul grande schermo

Il Milanese Imbruttito Il Rit Il Milanese Imbruttito Il Rit
Il Milanese Imbruttito: il ritorno di Milano sul grande schermo - Horrormania.it

Il Milanese Imbruttito, celebre social brand nato nel 2013 grazie a Marco De Crescenzio, Federico Marisio e Tommaso Pozza, ritorna sul grande schermo con il suo secondo film. Dopo l’uscita di successo di “Mollo tutto e apro un chiringuito” nel 2021, la nuova pellicola, intitolata “Ricomincio da Taaac“, promette di catturare l’attenzione del pubblico. Il film uscirà al cinema il 26 settembre 2024, dopo anteprime nazionali estive nelle sale e nelle arene programmata dal 15 al 18 agosto.

L’incantevole trama di “Ricomincio da Taaac”

Il protagonista, il famoso “Signor Imbruttito” interpretato da Germano Lanzoni, figura iconica del mondo manageriale milanese, si ritrova senza lavoro, senza dimora e senza famiglia a causa dell’acquisizione della sua azienda da parte di una multinazionale americana, la Blacksun. Quest’ultima si contraddistingue per la sua attenzione all’inclusione e alla sostenibilità. Per sopravvivere, il Signor Imbruttito si vede costretto a intraprendere lavori umili come quello di rider, ruoli che ha sempre disprezzato e deriso, vivendo così un divertente contrappasso dantesco.

Il cast di “Ricomincio da Taaac”

Il film riunisce tutti i personaggi iconici del mondo Imbruttito, con conferme importanti come Brenda Lodigiani nel ruolo dell’Imbruttita, Paolo Calabresi nei panni dell’imprenditore visionario e ambientalista Aldo Brusini, Laura Locatelli nel ruolo della Wife, Leonardo Uslengo come il Nano, Valerio Airò Rochelmeyer interpretando il Giargiana, Renato Avallone come lo Statale. Tra le nuove entrate spiccano nomi come Maurizio Bousso nel ruolo di Martin, Francesco Mandelli interpretando Frank Black, Raul Cremona come Fabio Galanti, Martina Sammarco nella parte di Karima, Tommy Kuti nei panni di Obi e Tiberio Cosmin come Adrian.

Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *